Destino contrario
di SapphireLily

10/02/12, ore 18:53

Che bella la tua storia! Da come è iniziata pensavo che Cornelia e Caleb si rimettessero insieme, e invece no, mi hai piacevolmente sorpresa!! Ma come faranno a vivere serenamente pensandosi continuamente? è stato anche inaspettato il fatto che non si riuscissero incontrare, magari però ci stava il momento di tensione, ero curiosa di sapere cosa si sarebbero detti dopo tutto il loro amore così angosciante e intenso!
Sì, forse mi ha un pò deluso per il fatto che le altre coppie fossero scontate, però non importa, sono solo di sfondo :D

Buona serata ^^

18/06/11, ore 21:38

complimebti è stupenda  mi piaced molto la coppia corni peter

20/01/11, ore 20:24

Oddio xDD
Mi sono appena accorta di averti lasciato la recensione con l'altro profilo, EHM xDDQ
Questo è il mio vero profilo, l'altro lo uso con una mia amica :D
Scusami e ancora complimenti ^^
Bacioni,

Dazed;

20/01/11, ore 20:13

Innanzitutto ti dico che il finale mi è piaciuto un sacco. Proprio il fatto che non si siano incontrati un'altra volta e che abbiano deciso, seppure un po' a malincuore, di continuare a condurre le loro vite separatamente è l'elemento più dolce e malinconico di tutta la storia.
Poi è vero, Cornelia e Caleb hanno avuto una bellissima storia d'amore, tormentata e vissuta fino al punto giusto, ma lei necessita della freschezza di Peter come lui lo vedo perfettamente nel ruolo della metà della mela di Elyon: la loro è stata una relazione che ha contribuito a formare i personaggi che sono diventati in seguito.
E il finale, seppure con quel velo di tristezza celata, fa intuire che entrambi abbiano scelto il meglio: Cornelia tra le lacrime, e Caleb con un sorriso.

Ah, tanto per buttare in vacca una recensione tutto sommato seria: EVVIVA, IRMA E STEPHEN SI SONO SPOSATIII!
Ok, mi ricompongo. xDD
Scusa, ma ho una fissa assurda per quei due: insieme li trovo perfetti. ♥

Beh, che altro dirti?
Ancora complimenti per la storia, che è lineare e scorrevole, e apprezzabile anche per i due POV.
Spero di leggere qualcos'altro di tuo (:
Bacioni,

Dazed;

p.s. Sono la founder della pagina Facebook "Love Me Like A Hurricane.______♥" : D

16/12/10, ore 18:32

Mi é piaciuto molto il tuo stile di scrivere, mettere sia i pensieri di Caleb e Cornelia é davvero una bella idea... Solo che sinceramente speravo davvero che loro due si rivedessero o addirittura che si mettessero assieme... Non so leggendo la storia mi ero già prevista un lieto fine o perlomeno un liete fine diverso! Vabbé, meglio, mi hai sorpreso! xD Complimenti comunque per la storia.
Un saluto la Sognatrice

14/01/10, ore 18:44

uauuu^^ é un pò che non leggo le Witch e questa storia mi ha fatto emozionare *___* Io adoravo letteralmente la coppia Cornelia/Caleb (LL) Brava comunque, mi piace lo stile, il tuo modo di scrivere^^. Inserita nei preferiti :D

08/06/09, ore 20:34

wow...complimenti!!^^

23/02/09, ore 21:56

perdona la mia schiettezza ma sono ancora sconvolta o///////////O !!!!!!! Questa ff è scritta benissimo e ti fa calare nel vivo della narrazione ma..... avevo sperato in un finale positivo /felice .. ciò che meritano.... e invece .. ho le lacrime agli occhi- è cmq uno scritto veramente bello ,per me , Grazie

16/07/08, ore 21:47

ciao...è una storia molto bella, complimenti...anche se speravo nel lieto fine...!!! Io adoro Cornelia e Caleb!! Comunque è molto bella ancora complimenti!

30/06/08, ore 03:06

ciao! mi è piaciuta molto, soprattuto il parallelismo tra i momenti vissuti dai due amanti..e nello stesso modo in cui li vivevano anche se in mondi diversi..sì è vero il finale è un pò a sorpresa, forse affrettato..ma è troppo carina tutta in se..mi è davvero piaciuta

22/04/08, ore 17:09

Anche se la Caleb/Cornelia non é una delle mie coppie preferite all'interno del fumetto, ho trovato questa ficcy davvero molto carina!!! Complimenti!!!

21/04/08, ore 21:07

e non si sono incontrati?? nooo!!! dopo tutta questa suspance non puoi far sì che tutto venga distrutto senza sostanza.. e poi, continuavano a pensarsi a vicenda non puoi far sì che all'improvviso scordano tutto e si sposano.. questo a parte, fic molto carina, continua a scrivere! ^.-

29/03/08, ore 14:29

Nooooo!!! Cavolo io speravo che alla fine si incontrassero!! sigh... sai, è da anni che non leggo più Witch, ma ogni tanto mi viene nostalgia e mi vado a leggere qualche ficcina... io adoravo Cornelia e Caleb!!! E' triste triste!! Ma mi piace, è scritta bene e soprattutto mi ha presa tanto! Good! ^^

27/03/08, ore 15:55

complimenti è molto carina!!