A Dream Comes True

AGGIORNA PRESTO PLEASE!
-Diddi.:33

18/11/13, ore 22:52

Ehilà Giulia!
Sono finalmente riuscita a leggere questa storia fino al terzo capitolo e che dire, mi piace un sacco, non l'avrei mai pensato! Usi delle espressioni che non verrebbero in mente a nessuno, davvero, mi piace un sacco il tuo modo di scrivere! Aspetto il quarto capitolo!
Ciao ciao!
Daria.

06/11/13, ore 22:35

Carissima Giulia,
non appena ho letto la recensione che mi hai lasciato ho fatto di tutto per poter leggere la tua meravigliosa ff. Purtroppo solo adesso sono riuscita a leggere perché l'internet si era staccato all' improvviso dopo che ti ho risposto al messaggio. Mi scuso.
Pennsando alla storia, ho la mentr piena delle immagini di due ragazze sempre vicine l'una all' altra. Chris e Liz rispecchiano veramente me e la mia amica del cuore. Noi facciamo tutto assieme, ma certe volte io devo partire e lasciarla sola per lunghi periodi. Mi dispiace tanto, ma non posso fare altrimenti.
Ho letto la tua storia molto velocemente e posso dirti che mi piace un sacco. La adoro, veramente.
Niente errori di ortografia e niente proposizioni senza senso. Aprezzo davvero tanto ciò. Poi, devo proprio dire che mi piace davvero tanto il tuo modo di scrivere. Vaga in alcuni punti e molto specifica in altri. L'ideale.
Aspetto il prossimo capitolo, alla prossima.
-Diddi.:33

05/11/13, ore 21:12

Hoping16,
Ho cominciato a leggere la tua storia da pochi giorni e la amo tantissimo,
mi coinvolge ed e' unicamente... FANTASTICA!
Continua presto (;

09/10/13, ore 09:57

ciao giuls, figo recensire la tua ff quando sono davanti a te lol però la ff è veramente bella oddio hsjzksn continua presto, besos.
-aless.

08/10/13, ore 16:12

gggggggiulia! come stai?
prima di leggere questo capitolo a scuola ti avevo detto che ero sicura che saresti stata brava.. beh, mi sbagliavo..
SEI BRAVISSIMA! veramente, scrivi benissimo, forse ti sottovalutavo. anyway spero che continui presto perchè la storia è bella e non vedo l'ora di scoprire come va avanti. continua così che sei fantastica. :)

LOVE YAA <4-1

-lels x

27/09/13, ore 17:00

Ssssalve a te!
Ciao, io sono Cruel Heart (e chissene frega .-.), e sono un'autrice che bazzica in questo fandom.
Non mi sono ancora ripresa dallo sclero per il compleanno di Avril, nel caso non si fosse notato ^_^
Ok, è arrivato il momento di parlare della storia.
Beh... Voglio dirti una sola parola: wow.
Wow, perché sei riuscita a descrivere in poche righe le emozioni e il sogno di qualsiasi Little Black Star, e mi ci hai fatto immedesimare perfettamente.
Come dico sempre, secondo me questa è la caratteristica che trasforma una storia mediocre in una storia veramente bella, cioè il fatto che l'autore/autrice riesce a far immedesimare i lettori nei personaggi che descrive.
E tu ci sei riuscita, e direi alla grande anche.
Va bene, ci vediamo al prossimo capitolo!
Cruel Heart.

P.S. TODAY IS HER BIRTHDAAAAAAAAAY! AAAAAAAAH!

26/09/13, ore 19:27

oh che bello! Vedere che questa categoria incomincia a riempirsi sempre di più mi fa troppo piacere, mi sentivo l'unica ad intasarla.
Ma vabbè, ora parliamo di te.
Ragazza, serimente, complimenti!
Sei riuscita a mettemi dentro, descrivendomi senza accorgertene.
Diciamo che incontrarla, abbracciarla, avere tra le mani il cd sono tutte cose che ogni little black star vorrebbe riuscire a possedere.
Sei riuscita a descrivere ogni minima cosa che provo anch'io e questo è una bellissima dote.
Veramente complimenti.
Spero di poter leggere altre tue storie in futuro ;)

A presto, spero.
baci, Hakkj xx