Errare è umano, capire è saggio
di Nede

09/10/13, ore 20:04

Molto bella, conplimenti! C18 é uno dei miei personaggi preferiti, e anche se non sono fan al massimo della c18xCrilin (lo so che sono sposati, ma non capisco lei cosa ci trovi in lui, seriamente...) ho trovato questa storia molto bella e ricca di sentimento. No, C18 non é per niente OOC, non ti preoccupare. Trovo anzi che sia interpretata benissimo, metà cyborg, metà umana, metà macchina da guerra spieteta, metà donna piena di amore (starò esagerando?). Anche Crilin interpretato bene, entrambi rendono il momento della nascita della piccola. Credo che se questa scena ci fosse stata nell'anime sarebbe stata così...
Non ho altro da dire. Complimenti ancora! ~
A presto
Surii_Otouto / TreyArclightMyLove

29/09/13, ore 17:11

Tesoro ci sono :)
Mi ero ripromessa che sarei passata e ringrazio questa domenica per avermi dato un po' di tregua. Tu sai quando io AMO questa coppia, per cui puoi immaginarti la mia gioia quando ho scoperto che avevi iniziato una raccolta su di loro ♥
Bravissima, innanzittutto, non te l'avevo ancora detto. Sei stata davvero brava ad entrare nei personaggi e a non rendere OOC nessuno dei due, 18 è un personaggio difficilissimo da rendere IC, e tu ci sei riuscita benissimo. Hai descritto alla perfezione la sua confusione interna e tutto l'amore che vorrebbe donare a Crilin e Marron, ma non può per via dell'orgoglio. Eppure quando è sola si lascia andare, non resistendo più alla vista della figlia così bella e così luminosa. Crilin sa che la moglie è fatta così, per questo non la interrompe e si limita ad osservarla sorridere, come hai scritto tu, ora loro sono le sue due donna.
Ho già detto che mi è piaciuta molto!? È bellissima e dolcissima, i miei complimenti più sinceri Nede-chan <3
Un bacione e alla prossima, tesoro ♥♥

Vitzi°°

27/09/13, ore 23:57

Ciao bellissima, finalmente sono arrivata ^^
Quindi vuoi allargare i tuoi orizzonti ed allontanarti dalle GokuxChichi? La trovo una splendida idea! Bisogna tentare nella vita, approvo la tua scelta appieno u.u
Molto bella questa che ha come protagonisti la coppia C-18xCrilin. Come personaggio C-18 mi piace molto e vedere questo suo lato dolce mi è piaciuto e secondo me non è OOC! Anche lei è diventata più dolce con il tempo, questo è vero, ma quando ha avuto la figlia ancora non era perfettamente dolce xD quind su questo non ti preoccupare :)
Aspetto il tuo prossimo aggiornamento!
un Bacio <3

26/09/13, ore 23:47

Ooc? Assolutamente Ic, cara Nede. Non avresti saputo esprimere meglio i sentimenti di C-18 davanti alla sua nuova condizione, la più bella: quella di madre. Non è solo un cyborg, ma un'umana, capace di amare, non solo una macchina da guerra.
Che dirti se non che è stupenda?
Complimenti!!!

26/09/13, ore 21:02

Ciao :D
Che bello questo primo capitolo della raccolta, molto molto dolce.
C18 che tiene in braccio per la prima volta la sua piccola è una cosa troppo tenera e anche lei, come tutti noi alla fine è in grado di provare dei sentimenti affettivi verso quel piccolo esserino di nome Marron, istinto materno? Volendo...
Comunque la ragazza non mi è sembrata affatto OOC, mi è sembrata caratterialemte ben centrata e ovviamente non troppo zuccherosa, anzi un leggero sorriso, ma carico di sentimento, mi è sembrato l'ideale per lei, solitamente fredda.
Il suo rapporto con Crili non è tra i miei preferiti, ma mi ha fatto comunque molto piacere leggere questa fic.
Da quanto ho capito inserirai qua dentro le coppie che ti piacciono maggiormente e spero che troverai un piccolo posticino anche per quello scimmone di Gohan e la figlia del campine, palese dire che io li adoro un casino.
Spero in un tuo aggiornamento al più presto.
Un bacione e alla prossima :*
Giuly <3 <3

26/09/13, ore 19:45

No, non credo che sei andata OOC con la cyborg. In fondo, per lei la nascita di sua figlia è un momento importante, che segna una svolta nella sua vita che deve ancora metabolizzare. E' normale che si senta confusa e perplessa.
Ma quanto sono maleducato...non ti ho neanche salutata. Beh, ne approfitto ora: ciao Nede! Sono contento che tu voglia ampliare i tuoi orizzonti in fatto di personaggi. E' sempre una cosa molto bella e matura da vedere in uno scrittore (dovrei farlo anch'io sigh...ma è tremendamente difficile provare a scrivere di altre coppie. Esclusi il tappo e la spilungona bionda, gli altri non mi ispirano minimamente in senso sentimentale, ma vabbé...) in ogni caso sei stata bravaq. Non è da tutti riuscire a descrivere IC dei personaggi con cui non si ha molta dimestichezza al primo colpo. Complimenti.
Colgo l'occassione per dirti che ho saputo che anche tu partecipi al contesti di Triz *saluta tristemente con la mano il primo posto che va a depositarsi con dolcezza sulla testa di Nede*. Non ho ancora avuto modo di leggere la tua storia, ma appena avrò tempo andrò a darci un'occhiata. Intanto mi limito ad augurarti un bel in bocca al lupo per il contest. Spero che tu possa arrivare tra i primi tre posti.
Un saluto!
Giambo

26/09/13, ore 19:24

Ciaoo! (sì, come se non ci fossimo sentite oggi xD)
Coppie che ti piacciono pochino, eh? Posso sperare allora? :3 (sai a che mi riferisco xD)
Avrò letto su questa coppia circa tre storie, e questa mi è piaciuta veramente molto♥
La coppia mi piace, però non mi viene di leggere storie su di loro... non mi ispirano, ecco xD
Ooh la nascita della piccola Marron♥ che dolce :3
Ti faccio i miei complimenti. Davvero brava :D
Beh... non ho altro da dire xD
Alla prossima :D
-GohanGohan♫ (la tua piccola, dolce teppista xD)