Le azioni del CUMS (Centro Umanificazione Mary Sue): La Mary Sue Directioner amante del self insert
di Klokli

Buahahahahahahh! Dio, io sono un’appassionata di slash e qui non si parla di Gary Stu, ma devo dire che hai colto tutti – o quasi i sintomi da Mary Sue – e io sto ancora ridendo a crepapelle! Non avevo mai letto niente di tuo e sei bravissima, il fandom sforna delle Mary Sue che tu hai colto e “distrutto” a puntino! Complimenti cara *^*

Ed eccomi anche qui, ormai mi sono affezionata. Spero che continuerai nel tuo lavoro, ci sono molti fandom, come Sailormoon in cui abbondano.
aA, base segreta glitterata, sei un genio.
A parte gli scherzi, molte ragazzine finiscono male perché pensano di poter conoscere i loro idoli su internet.
Le conversazioni accanto agli armadietti sono una piaga anche nei telefilm in tv.
Qualcuno dica anche a Bella Swan che i 'faighi' vampiri mangiano la gente e non calcolano le sfigate brillando al sole.
E buttate Moccia da tre metri sopra il cielo, grazie per l'attenzione.
Vi prego, togliete gli i-phon con macchina fotografica anche alle adolescenti vere che si fotografano in bagno.
O.O Adesso capisco come fanno nei vari fandom, Pixar compreso a teletrasportarsi in giro, hanno mezzi a propulsione!
A me la carie è venuta quando ho sentito Steve dire a Tony in una storia che si era fatto male, salvo farlo inginocchiare mezzo nudo su un terrazzo; ma il problema serio è stato sentire Tony dire: Oh Ste ... ve ... tu sì che sei l'uomo di acciaio.
Anna di Frozen è la prima principessa Disney che ha capito che non ci si innamora con una canzoncina di cinque minuti! Applauso!
Di ragazze come tante con un terribile segreto è piena la libreria di fantasy e le vari sezioni originali di efp.
Qualcuno interverrà mai sui condotti lacrimali delle varie fan di Ace, Shanks e Ulquiorra?
'A Mary è stato svelato che non possiede un potere di redenzione mistica che spinge tutti i ragazzi a fare voto di obbedienza-silenzio-castità se non possono stare con lei.' Questa è perfezione.

In una sola parola: FANTASTICA!! Questa storia è veramente unica!!! :) Ho riso dall'inizio alla fine, è divertentissima, soprattutto la parte della groviera!! Sei veramente bravissima a scrivere!! Fanne altre così!! :D Ti sosterrò anche nella tua battaglia contro il fandom!! Ora vado a mettere la storia tra le preferite!! P.s. Salutami il C.U.M.S.!!

Klokli, lo sai vero che questa storia verrà aggredita in massa da un branco di ragazzine con la coda di paglia imbevuta di benzina? XD ma non temere, io ti sosterrò fino alla morte! A me il tasto 'Segnala violazione'!
Un'altra piccola splendida perla, che, come il color nero, si abbina praticamente ad ogni cosa: infatti, potresti tranquillamente cambiare i nomi degli One Direction con quelli di qualunque altro personaggio famoso e sarebbe uguale!
Solo una cosa, togli quel link di riferimento a Youporn, citalo senza mettere il www.com, perché è vietato dal regolamento, e mi dispiacerebbe molto se venissi punita per una cosa che non è nemmeno voluta.
Ah, ma vogliamo parlare del clichè 'Membro a caso del gruppo che è uno stupratore/assassino/stalker/tuttoquantoinsieme'? E della Mary Sue autolesionista?
Sono molto felice di rileggerti dopo tanto tempo, e spero di rifarlo presto :) se lo conosci a sufficienza, ti suggerirei il fandom di One Piece. Alla prossima! Lovecraft Kane