Un bacio più freddo della neve.
di Ilhem_Rowling

28/09/13, ore 11:29

Che bel regalo di compleanno per la tua amica! :D
Che dire... è molto carina e scritta bene.
Credo che tutte noi leggendo i libri abbiamo maledetto la Collins per aver scritto tutto esclusivamente dal punto di vista di Katniss. Quel poveretto di Peeta è sempre messo in secondo piano. Ma è stato molto bello vedere in questa flash-fic un lato del suo carattere, si, ferito, ma consapevole! Lui sembra sempre voler vedere solo il bello delle cose, mentre qui, gli hai donato una visione più realistica della "vita" e soprattutto di quella stronzetta di Katniss!!! xD
(Sia chiaro: io adoro Katniss, ma quando ci vuole, ci vuole)
Quindi sei stata brava. :) Ti ho scoperto per caso, ma ora vorrei leggere qualcos'altro di tuo, dunque andrò a cercare quella Long di cui parli.
A presto
S.

27/09/13, ore 16:10

Ma sciao :3
Ecco, avevo visto la tua Flash già ieri sera, solo che poi mi sono dimenticata di recensire ^^ Sorry
Mi aveva colpito molto già dal titolo, e avevo subito pensato a quel bacio tra la neve. Che poi è una delle mie parti preferite, perché immaginarmeli a sbaciucchiarsi sdraiati a terra è troppo dolcioso, sì *.*
Comunque, volevo dirti che mi è piaciuto come hai interpretato i pensieri di Peeta, molto teneri ma anche "dolorosi", perché lui sa che è tutta finzione, solo una scusa per le telecamere.
E nienete, volevo solo farti sapere che ho apprezzato che qualcuno abbia ripreso quel momento!
Un bacio