And then, I met you.
di este

16/03/16, ore 12:58

"La mia luce è lui. Ha grandi occhi azzurri, la pelle color della luna e un perfetto naso all’insù. E la sento ancora viva, dentro di me. Non si è spenta. Non lo fa mai."
L'hai scritta tanto tempo fa. Vorrei potermene essere accorta prima.
Tutto è capitato ieri per caso. E alla fine ho fatto una figuraccia delle mie ma ne sono felice. Almeno ho trovato le tue piccole storie seppur cosi verdi che mi bruciano gli occhi :P.
E ho scelto una storia a caso perchè hai capito che sono una forse ancora piu curiosa di quanto chiacchiero e ho fatto bene.
Non so se sia la tua migliore ma leggeró le altre per saperlo.
E vorrei che scrivessi ancora..
Bacino
Vale

12/02/14, ore 19:51

Tieni, questo è l'Oscar come migliore oneshot del secolo.
Anzi, prendine altri due, tre, dieci, cento.
Vorrei scrivere qualcosa di sensato e anche abbastanza figo, ma sto in uno stato di beatitudine assoluta e perdo subito la concentrazione.
Questa oneshot è semplimente PERFETTA e soprattuto UNICA, perchè di perle come questa non se ne trovano. Davvero. Non trovo altri termini per descriverla.
Dalla trama al modo in cui hai scritto, tutto.
E ora mi ritirò in religioso silenzio a guardarmi per la triliardesima volta la 5x01. PCCHÈ MÒ C STA.
Alla prossima :3

Anchiso
(Recensione modificata il 12/02/2014 - 07:52 pm)

07/02/14, ore 15:24

Wow. Okay premetto che non scrivo quasi mai una recensione di mia spontanea volontà, specie alle shot (VERDI OLTRETUTTO) in cui non ho bisogno di chiedere quando ci sarà il prossimo aggiornamento, ma stavolta, cioè.... wow. Questa non è una semplice shot, sono tante storie, 'storie diverse, ma intrecciate in un unico identico finale'. E diamine, sulla parte di Kurt stavo davvero per piangere c_c Insomma, hai preso i miei feelings, me li hai strappati e ci hai ballato il tip-tap sopra. E poi li hai buttati in un cassonetto. To-tò. Queste sono storie davvero speciali perchè secondo me hai colto perfettamente le essenze di Kurt e Blaine. I've been looking for this shot forever. E ora corro a leggere le altre storie serie che hai pubblicato (perchè sì, su quelle demenziali ho già riso abbastanza dato che sei un fottutissimo genio AHAHAHAHAHAH) e spero ne pubblicherai altre così belle. Io aspetto. A presto :)

06/02/14, ore 17:16

Bene, ehm. non so da cosa iniziare, sul serio. Se mi chiedessero di mettere in evidenza tutte le mia parti preferite dovrei praticamente copiare l'intera shot. Però c'è una parte che proprio mi ha colpito ancora peggio dell'intera shot (il che è assurdo) :

"Sono caduto, mi sono rialzato, ho combattuto contro la parte oscura di me, vincendola e accettandola, perché, è chiaro, nessuno è per intero luce, come nessuno è per intero ombra. Siamo un’equa distribuzione di entrambe, e tutto sta nel mantenersi in equilibrio. Imparare a conoscere chi siamo, e nello stesso tempo sperare che nella nostra vita arrivi quel qualcuno in grado di vederla, quella luce. E di alimentarla ogni giorno, per renderci le persone migliori che possiamo essere."

Io non so che dirti davvero. Non ci sono parole.Tutta la shot è un mare di lacrime dovute alla commozione. Inoltre non sono nemmeno brava a recensire, quindi che altro dirti, se non che amo questa shot e che tu sei geniale? Proprio non lo so.

Sei bravissima. Come scrivi e ciò che scrivi è sublime. Complimenti! :')

27/09/13, ore 12:02

Mi sta piovendo in faccia, sappilo... E' perfetta!! I pensieri di Kurt... I pensieri di Blaine... Il loro amore... La loro sofferenza... E quella semplice frase che racchiude tutto il loro mondo " E poi ho incontrato te"...
Questa va direttamente nelle preferite.. Sì, sì!!!
Beh complimenti, scritta meravigliosamente... Originale e... L'ho già detto perfetta??
A presto
Babykit

27/09/13, ore 00:00

SECONDO ME non ti rendi conto di quello che crei. Se no non faresti questo ai miei feelings... o forse sì, perché sei anche crudele. COMUNQUE. Inutile dire che io l'abbia amata. Specie l'inizio... è il classico inizio da "che diavolo mi vuole costruire questa con la storia dell'ordine?" e poi SBAM, genialata del giorno (insieme al video di Ed Sheeran <3). Mille punti a Grifondoro (e te li tieni pure, ssh). Continuo a sostenere che, sia nel demenziale che nel non-demenziale, tu sia meravigliosa. Nel demenziale hai il primato assoluto MA non perché nel resto non sia meglio, solo che si scrive molto meno demenziale e molto meno bene, poveri i miei occhi. Mi avevi spiegato l'idea e l'hai sviluppata in modo semplice ma pertinente. Io ho letto di Kurt e Blaine (soprattutto Kurt), non di te che scrivevi di loro. Altri mille punti a Grifondoro. Sai, il fatto è che stasera mi ci voleva proprio qualcosa del genere ma non me ne rendevo conto. E poi, ho incontrato te.