Antes de morir...
di foschi

14/12/14, ore 15:51

Oohh non sono fan della Sho/Ken ma wuesta è scritta bene! *piange* sho è sempre stato il mio preferito tra i due! W MRR
SalmaSparrowMalfoy

27/09/13, ore 18:28

Ciao Olivier_Rei :D
mi chiamo Marilyn, piacere di conoscerti :D! ammetto che gli Yaoi non mi fanno impazzire... ma questa storia mi è piaciuta molto. dico davvero, è stata una cosa molto dolce!!! hai giocato molto suoi sentimenti (sopratutto su quelli di Shoh) e l'ho apprezzato moltissimo! spero di rivederti con un altra storia, perchè il tuo modo di scrivere mi piace molto!
A presto spero
Marilyn

27/09/13, ore 07:34

Wow,è... bellissima questa Flashfic!! Mi è piaciuta più delle altre! Certo che tu sei sempre tragica, però sei brava per questo, ancora complimenti, ora vado, sennò faccio ritardo ascuola, eheheh (che seccatura!!!xD)
Shora.

26/09/13, ore 21:52

Ahhh che bello una nuova storia sui MMR!
Non ho parole per descrivere la storia, non so davvero cosa dire.... Sono davvero emozionata. Mi sono sempre stati simpatici quei due, Shoh in particolare, e devo dire che stanno molto bene insieme quindi puoi immaginare come mi sono sentita quando Shoh è morto. Povero Ken. Dopo tanto tempo per dichiararsi si devono separare così. Che tristeeeeee:-(
Devo farti i complimenti come al solito per la splendida storia che hai creato! Scrivi ancora perché sei davvero brava;-)
A presto
Bibi96