Eleven
di Francilla

06/10/13, ore 18:51

Interessante e convincente. Andrò a leggere anche i capitoli successivi, mi incuriosisce.
L'unica cosa che non ho tanto apprezzato sono gli errori, palesemente di distrazione, e l'ultima parte da ''Il sole tinge...'' fino alla fine: sono state ripetute delle parole che rallentano la lettura (''Il sole tinge tutto di una luce chiara e limpida mentre l'AUTO gira su se stessa nel frattempo che l'AUTO cade GIU' sempre più GIU' sino a raggiungere la fine di un burrone''. Poi un errore di distrazione invece è stato mettere ''non pare presentare ne francobollo ne altro'': hai dimenticato l'accento sui due 'ne'.
Per tutto il resto invece il capitolo è a dir poco stupendo! Ancora non si capisce bene cosa possa accadere e ciò aumenta la suspense! Buona cosa.
Ti saluto e se vuoi passa a leggere la mia ultima storia originale 'Distretto Utopia'. Ho bisogno assolutamente di critiche costruttive che mi permettano di migliorare. Grazie in anticipo e ciao! :)
(Recensione modificata il 08/10/2013 - 02:35 pm)

27/09/13, ore 16:27

Ecco, ora è sicuramente molto meglio ^^

A me piace, è un ottimo inizio di racconto. Se non altro, lo stile di scrittura è chiaro e semplice, ottimo per una lettura rilassata e veloce. Anche se capisco dove si andrà a parare, io sinceramente spero di vederlo continuare. Ha potenzialità, anche perchè il tag "Fantascientifico" mi attira molto.