Lei dov'è?
di Soqquadro04

27/09/13, ore 17:58

Mia carissima Soq. Ci sta che tu sia depressa. Lo sono anche io un po', dopo ciò che abbiamo letto credo sia normale.
Comunque, dopo questa os, sono ancora più depressa.
Perché ripenso a quella puntata e mi si apre una voragine nel cuore. Perché Ian è stato meraviglioso nell'interpretazione di quel momento perché ha proprio reso l'idea della disperazione più dura e struggente. Perché quei brevi momenti hanno reso l'idea di tutto quel sentimento che covava dentro per lei e per lui, anche. Insomma, quei pochi minuti mi hanno ucciso l'anima e tu, tu con le tue parole e la tua bravura hai saputo riproporre quei dolori e quelle lacrime. Hai riaperto la ferita. E fa male, cavolo se fa male. :'(
Come fai, dimmelo...
Sei stata meravigliosamente fantastica.

26/09/13, ore 23:17

ç_________________ç Quella scena!! Straziante!! T____T
Ed è anche costruita splendidamente...lui che si vede morire tra le braccia per la seconda volta Ric e che questo vul dire che anche LEI è morta! Si è visto portare via le due persone che più amava e quel you are no dead distrugge ogni volta che lo si sente. Per non parlare del suo viso...Dio!! Ian è stato così bravo!! ç_____ç
Bellissima OS e con quello che abbiamo letto, ci sta che tu sia depressa xD ç____ç
Alla prossima Soq **
kiss kiss =)