Amami
di Betta3x9

26/04/08, ore 23:55

la prima cosa che ho detto dopo aver finito di leggere è stata: "oh mamma" bellissima, complimenti!! io non conosco questa coppia, però mi è piaciuta ugualmente tanto e ho sentito i loro sentimenti sulla pelle! ho letto varie tue fanfict, ma di solito non commento mai perché non mi va XD *questa la aggiungo nei preferiti, come altre tue*

06/04/08, ore 17:53

Bella ç__ç davvero bella e triste... hai espresso bene i pensieri di Al... è un'amore proibito quello di Edward e Alphonse, dopotutto sono dello stesso sangue... eppure continuano ad amarsi, a cercarsi quando nessuno può vederli e giudicarli... me tanto triste ç__ç *commossa* sei davvero brava! Ciauz by full

31/03/08, ore 22:47

E' bellissima, complimenti. Sai a cosa pensavo? Che spero di leggere qualche fic più lunga un giorno, scommetto che sarebbe bella almeno quanto le tue adorabili drabble.*e questa va nei rpeferiti.<3*

30/03/08, ore 15:05

Haloa!! ç.ç è bellissima ... mi ha lasciato senza parole e con tante lacrimucce ... mi sono commossa ... una Elricest dolcissima ... Sigh... ho ancora le lacrimucce ... è una ff meravigliosa, davvero bella, sentita, pieni di sentimenti a di amore Davvero meravigliosa e speciale! Non posso non metterla tra le preferite!! Mi raccomando continua sempre così!! Bye Bye un mega iper Kissone da BG ^^

28/03/08, ore 20:29

Molto bella, anche se leggo di rado le ElricCest, questa doppia drabble mi è piaciuta davvero tanto, soprattutto per le frasi poetiche che hai scritto. Davvero complimenti!Un bacio alla prossima^^..

27/03/08, ore 19:44

Davvero molto dolce, romantica, poetica. *_* Continua così. Brava *Strizza gli occhi con un sorriso.

27/03/08, ore 16:36

Ho già avuto modo di dirti quanto apprezzi il tuo stile, e questa fic non può che confermarmelo. Breve, ma bellissima, ricca di sentimento e poeticità. Brava^^

27/03/08, ore 16:32

Molto molto poetica. E intensa, seppur così breve (ma forse anche questo contribuisce a rendere così bella questa drabble ^^). Mi è piaciuta tanto!.

27/03/08, ore 16:22

Un buono stile, buona introspezione e soprattutto delle belle frasi. Forse, vagamente OOC, per così dire, troppo romantica. XD
Ma un'interessante (doppia) drabble. ^^