Una come tante
di Painting_Flowers

13/02/14, ore 18:33

Ciao! Volevo solo dirti che adoro moltissimo la tua storia. Scrivi bene, gli argomenti sono carini ed anche divertenti, è un piacere leggerla. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

02/02/14, ore 22:31

Come storia non é un gran che?!? Vuoi scherzare? Me ne sono innamorata dal primo capitolo. Sono felice di vedere per una volta Alex come un ragazzo con le palle, e non come un povero cucciolo indifeso ! In più scrivi davvero bene, e si entra subito in sintonia con personaggi (si,okay sono le mie band [e la mia OTP] preferite, ma dettagli) .

11/10/13, ore 20:37

Ehi! Il Jalex è il Jalex! Nessuno lo può battere anche se si tratta del Taylex u.u
Ok, non sono una grande fan di questo ship, però non è affatto male! Anzi, mi piace e sono curiosa di leggere il seguito, ecco perché aggiungo subito la storia tra le seguite, così da rimanere sempre aggiornata.
Mi incuriosisce il fatto di cosa succederà durante il compito assegnato dalla loro prof di spagnolo e di come la prenderà Jack riguardo quei due.
Per ora è tutto!
Al prossimo capitolo ;)

03/10/13, ore 08:46

eiei.
Devo ammettere che i Taylex io non li sopporto, ma la tua storia mi piace.
Mi piace anche il comportamento da ribelle di Alex, proprio il contrario di come me lo vedo io, ma così potrò vederlo sotto ad una luce diversa, no? :')
Tay invece è proprio come me la immagino: quella diversa che non si fa problemi a non essere accettata. Lei si piace per quello che è, ed è questo l'importante.
Ahaha, Jack Barakat: la giraffa emo mezza bionda (?). *ti prego, ho la febbre, lascia stare i miei commenti.*
Ho anche notato il cognome 'Fowler' lal ciao Jack. (sei una fan degli sws per caso? :'))
Pur essendo banale, ma non così tanto, la storia mi piace, e spero che mi piaccia ancora di più man mano va avanti!
Aw, aggiorna presto pls.

26/09/13, ore 23:07

Questa storia è fantastica, davvero
Mi incuriorisce molto e mi piace a tua idea.. diversa dalle solite
E' scritta anche benissimo, complimenti
Comunque, c'è qualcosa di particolare nell'aria, che sia, infondo, una leggera simpatia?
Staremo a vedere
Aggiorna presto, please