Drink with me, my dear révolutionnaire.
di Disorientated Writer

19/09/17, ore 21:30

Oddio! È bellissima!
È una poesia!!
Wowowowowowo!
😍😍😍
Povera piccola Lara in sclero...
Vabbè, non penso che dopo queste bellissime righe rimanga qualcosa del mio cervello per poter commentare decentemente. Spero che vorrai scusarmi.
Sì, mi hai coinvolta, lo ammetto.
Ho bevuto il vino di Grantaire, amato Enj...
*Incassa senza fiatare la randellata di R*
Okay, non lo dico più. Sa essere molto possessivo quel ragazzo quando vuole. Comunque sì, 'Taire amo anche t...
*Incassa senza fiatare la randellata di Enjolras*
Ella Madonna! Tutti possessivi qui?
Comunque torniamo alla nostra storia.
Tutto perfetto e bellissimo.
Grantaire come sempre molto romantico e dolce.
Stavolta però denota un certo valore artistico, eh? 😂
Fa concorrenza a Prouvaire.
Vabbè, ho finito di infastidirti.
Mi eclisso,
Lara😘

30/06/14, ore 22:25

EXORCIZAMUS TE, OMNIS IMMUNDUS SPIRITUS.
No seriously: SATAN IS THAT YOU?
Come hai potuto. Come.
Non ricordo se l'avevo già letta all'epoca in cui l'avevi pubblicata o se per un qualche motivo me l'ero persa per strada ma AYE CHE DOLOR.
Taire bimbo mio non dire così. E tu Enjo non avere paura. Ci sono io qui a proteggervi e ad assicurarmi che la Rivoluzione vada bene. Come to mama.
Detta questa, personalmente l'ho trovata scritta benissimo e molto IC. E mi è piaciuta tanto. E piango. E mannaggia.
E boh sinceramente non so neanche che dire se non che mi è piaciuta tantissimo e che, ribadisco, mi ha lacerato il cuore in tanti pezzettini piccini picciò.
Quindi sparisco e buh. E mi porto i personaggi in un bunker della felicità per salvarli da queste caterve di angst, ecco.

Te lovvo, gurl.
Sil

25/01/14, ore 19:31

Mi è piaciuta moltissimo, è davvero bella! E' molto realistica e mi ha lasciato con l'amaro in bocca (e il cuore spezzato sigh çAç).

Potranno forse lasciare nell'oblio l'esistenza di Grantaire, l’ubriacone.
Ma nessuno dimenticherà mai Enjolras, l’eroe.

Queste sono le due frasi che mi hanno più colpito, e anche le più tristi. Ho adorato questo flusso di coscienza del nostro amato Taire.
Sei molto brava, i miei complimenti!
Alla prossima! :)

SmartieMiz

26/11/13, ore 02:14

Devo smetterla di girare per questo fandom la notte... sorvoliamo sulle mie incapacità di stare lontana da questi due, concentriamo sulle tue capacità di scrivere di questi due!

La Flash è davvero molto carica, nella mia mente l'ho decisamente ambientata la notte pre-caduta barricata e... boh, sono l'aamore sti due assieme.

"Potremmo anche essere solo una scintilla, ma ogni rivoluzione incomincia con una piccola, semplice scintilla. E sarà la nostra."

Questa frase mi è piaciuta davvero tanto, complimenti! I pensieri di Grantaire sono... non so come definirli, in realtà, ma se non si trattasse di Grantaire osere dire (quasi) speranzosi.

Comunque! Complimenti per questa flash. (: