breathe me
di smallandneedly

07/01/14, ore 17:20

Ciao cara! Scrivi in un modo praticamente perfetto. Adoro come scrivi.Letteralmente. Passando al lato tecnico della storia,ti dico che di errori grammaticali non ce ne sono,i dialoghi sono scritti bene,la lettura è leggera e scorrevole,leggera nel senso che non ci sono descrizioni troppo lunghe che potrebbero compromettere la scorrevolezza della shot. Complimenti,sei bravissima! Baci ed Oreo per te :)

26/12/13, ore 23:05

Mi è piaciuta moltissimo davvero, anche se non condivido pienamente la scelta dell'autolesionismo, è un argomento che purtroppo sta dilagando, se ne sta facendo un uso un po' sbagliato nonostante sia un siargomento delicato, ora "va un po' di moda tagliarsi". In ogni caso sei bravissima, continua a scrivere. :)

E.

16/10/13, ore 19:40

Devo dire che mi sento quasi in imbarazzo a lasciare questa recensione.
Sei così brava a scrivere che mi sento messa in soggezione.
Cioè, è davvero la tua prima os? No, perchè scrivi stramaledettamente bene.
Dimmi come fai, perchè davvero non riesco a spiegarmelo.
Lo scarto linguistico che usi, il modo in cui esponi le sensazioni dei personaggi, la trama..boh, ogni cosa è perfetta.
Perfetta per davvero, dico sul serio.
Ho in mente una marea di complimenti, così tanti da non riuscire a formare una frase di senso compiuto.
Devo dirti che sono una che recensisce raramente, ma non per fare la sofisticata del cavolo che lascia recensioni solo a 'pochi prescelti', ma perchè ogni mia recensione deve venire dal cuore.
Se lascio una recensione, è perchè sento di dover condividere con l'autrice l'emozione che il suo scritto mi ha fatto provare.
beh, con te è successo questo.
Inutile dilungarmi, finirei solo con il fare altre maree di complimenti che sicuramente avrai già ricevuto.
Ti rinnovo i miei complimenti,  e non smettere mai di scrivere perchè sei una meraviglia.

Un bacio.
-Red. xx

14/10/13, ore 17:21

Ciao, molto bella la one shot. E' scritta bene e non manca nessun particolare. E' molto sentimentale, si vede che ci hai messo il cuore.
Volevo chiederti, di che canzone sono i pezzi di testo che c'erano nella one shot?
Ora mi dedicherò a leggere tutte le altre storie. Un abbraccio xx

28/09/13, ore 07:42

Dio se è bella questa One Shot... Ho praticamente amato ogni istante, ogni singola parola... L'ho sentita dentro, non so se capisci quello che voglio dire, ma forse sono io che non so spiegarlo.. Davvero è stato qualcosa di inspiegabile e bellissimo... Non so che dirti, brava, davvero.
Un bacio
Xx

27/09/13, ore 22:02

Eccomi.
Allora per cominciare questa recensione commenteró il fatto che ti trovo molto matura nello scrivere, usi un linguaggio abbastanza ricercato e la lettura risulta scorrevole, piacevole. Hai talento secondo me, non lo dico a tutti e fidati che lo penso davvero.
La storia è molto carina, romantica anche se mi hai attirato molto di piú sul tuo modo di scrivere quasi cristallino. Dico quasi perchè potrai intuire che ti sto lodando ma che non posso di certo affermare che tu sia una scrittrice come quelle affermate.
Presenti molto bene le tue idee, chiaramente e non ci sono grovigli nella tua piccola storia.
Complimenti perchè ne sono rimasta affascinata, da tutto.
Hope.

27/09/13, ore 16:17

ciao bella :) che bella os! scrivi mooolto bene, la storia è appassionante, mi piace tanto.
baci, ciao (:

27/09/13, ore 14:34

Bellissima *.* *.* *.* senti passeresti nelle mie due pagine facebook? https://www.facebook.com/littlemixisapromise?fref=ts e quest'altra : https://www.facebook.com/pages/One-direction-i-want-you-desperately-%E1%83%A6/181871935318519?fref=ts grazie bella <3 <3 3<

26/09/13, ore 23:38

sul serio è la prima? sei talmente brava che non sembra ç.ç
poi un giorno mi spiegherai come fai ouo.
vabbè penso che tu abbia capito, ma lo dico lo stesso, è stupenda agshdfw.
dico sul serio, per essere la prima è bellissima.
mi avvisi se ne scrivi altre?:3
ciao bella xx

26/09/13, ore 23:18

Complimenti,mi piace come hai scritto. Alla fine ad Alice servita soprattutto qualcuno che la ascoltasse senza pregiudizi. Almeno così ho capito io:) baci