Change!
di Himeno

27/09/13, ore 19:05

Tanyyyyyy ti adoro *-* :33 Bellissima questa Shot!! Poveri Bright e Shade xD Comunque se la sono cercata eh u.u Dio mio sono scompisciata dalle risate xDDD Oh, povero il mio Bright :') Adesso chi lo ferma!?!
Oddio quanto amo quando Shade fa il geloso kyaaaaaaaa *3*3* Nessun errore, grammatica perfetta, parole perfette, Tutto perfettooo *-*
Aww e l'hai dedicata a me, la mia One-Shot :333 Grazie, sei un tesoro <3
Come ho letto nella recensione della mia stellina...SI, SONO ULTRA FELICE *----* <3

Spero di leggere altre ff tue, sei la migliore scrittrice di tutto il sito *-* <3

A prestoooo! Ciauu

Luna <3
(Recensione modificata il 27/09/2013 - 07:42 pm)

27/09/13, ore 14:36

Buon pomeriggio.
Ma che bella FF! Davvero, sono felice di aver letto qualcosa di divertente dopo un po' di tempo. Ho adorato questa one-shot: la grammatica è davvero ottima,
non ho trovato nessun errore e i verbi credo che tornino tutti.
Lo scambio di corpo è un tema molto carino e divertente, che credo di non aver visto in questo forum - o forse si? -. In ogni caso, ho riso non poco leggendo
la FF. Adoro quando Bright provoca Shade, facendol diventare rosso di rabbia xD Ahhaha, ha tenuto le mani a posto, ma Fine gli è saltato a dosso comunque. Povero Shade. L'ultima frase è fantastica: "-Sì, davvero fantastico. Vieni qui che ti ringrazio a dovere- disse con uno sguardo maligno e Bright cominciò a scappare inseguito dall’amico armato di frusta."
Bhe, credo che con questo sia tutto. Mi piace l'idea del contest e sto riflettendo se partecipare o no. Tanto scade tra un bel po' di tempo, quindi non è un
problema. (Ho tanti impegni purtroppo...).
Mhm... ci penso magari e poi ti dico. : )

Un abbraccio e alla prossima, Haru.

27/09/13, ore 14:09

-E perché io la tua sveglia a forma di luna? Sembra un giocattolo per bambini. Per non parlare di quel sopramobile a forma di banana. E’ davvero orrendo, fattelo dire-

-Me lo ha regalato Fine al mio compleanno anni fa ed io lo trovo carino. Che c’è di male nelle banane? E poi parli tu di giocattoli quando hai delle calamite di robot Gundam attaccate allo specchio. Non lo trovi infantile alla tua età?-

Ok,sono morta dalle risate. :''D
W le banane(?)
Ok,questa fic e meravigliosa!! Mi piace tanto ^^
La nostra T i f f a n i a sarà contenta uwu
Comunque passando alla ff,e molto carina e originale,mi piace molto!

Va tra le preferite,sisi u.u
Arrivederci cara,baci Ale.