Pink Floyd & Cigarettes
di ilmaredentrogliocchi

26/09/14, ore 14:09

Anche questa One shot mi é piaciuta un sacco. Hai delle doti per la scrittura,mi piace anche il fatto che trattino sempre degli stessi personaggi come se fossero in un qualche modo collegate :) Davvero brava xx Ti supplico mi puoi lasciare un recensione? Lo so che rompo ma la verità e che vorrei un tuo parere xx A presto

24/11/13, ore 15:28

Ehii
allora, hai un dono speciale che rende le tue storie fantastiche?
Sono tutte stupende e ho notato che trattano tutte gli stessi personaggi.
La parte dove lei (scusa ma non ricordo il nome) doce a Harry che quella che ha tra le mani sarà l'ultima sigaretta e poi però finisce il pacchetto, è un fatto troppo veritiero. Se hai le sigarette vicino a te non puoi fare a meno di finirle, almeno a me viene sempre voglia di fumarne altre.
Sai descrivere molto bene le persone e credo che per farlo, tu debba essere una brava osservatrice.
Alla prossima

-LittleBadGirl

27/09/13, ore 13:41

ATTENTA!!!!
Ti hanno copiato alcune parti di questa one shot! ----->   http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=2185529&i=1
E comunque davvero senza parole,bellissima! :)
-giuls-

27/09/13, ore 00:17

Wow! Bella, complimenti! È una os piuttosto bizzarra, molto riflessiva. Mi piace! :D hai descritto davvero molto bene lei e Harry, ti stimo! Non sarei mai riuscita a descrivere qualcuno in maniera così schietta e precisa. Ancora complimenti, a presto! Un bacio,
Ale