A piccoli passi
di kbonny

29/09/13, ore 20:42

Un'altra lacuna dello zio barbuto... un piccolo accenno al padre di Rick è mancato alla fine della 5x16 e tu lo hai riempito un pochino :)
Rick torna a casa con sentimenti contrastanti, è normale.
Capisce il lavoro del padre, è contento che lo abbia seguito per tutta la sua vita, ma non riesce ad accettare che comunque, non sia stato parte attiva della sua vita. La sua presenza nascosta non lo ha aiutato in quei momenti bui, in cui avrebbe avuto bisogno solo di un abbraccio... e Kate è stata dolcissima :) A piccoli passi, insieme *-*
Alla prossima
R

28/09/13, ore 20:46

*--* troppo un amore.. sono riuscita a leggerla solo adesso per colpa dei compiti di scuola -.-
cmq.. è stata una delle FF più dolci che abbia mai letto!! e ti assicuro che il 70% delle FF su castle le oh lette tutte u.u XD
è semplicemente.. ROMANTICA. STUPENDA. STREPITOSA. COCCOLOSA. E.. SEMPLICEMENTE CASKETT. u.u
brava brava brava brava brava!!!!
complimenti a mai finire e appena finisco le storie di una nuova scrittrice che ho scoperto da poco mi leggo tutte le tue storie u.u
bacibaci Nikky

27/09/13, ore 12:41

bella storia. un'altra delle tante cose che Marlowe ha lasciato in sospeso o alla nostra immaginazione.
Sono convinta che il rapporto tra Kate e Rick sia ormai suuficinetemente maturo per permettere a Rick di apririsi con Kate e a Kate di fugare quei dubbi che le aveva instillato Meredith qualche tempo prima.
La parte sdolcinata? Si ok, un po' forse fuori le righe per contesto lo è ma questo è un luogo dove si scrivono ff quindi la fantasia può fare tutti i voli pindarici che vogliamo.
Ciao
M.

27/09/13, ore 00:07

Bella idea, la questione del padre di Castle é effettivamente stata un po' lasciata in disparte e questo mi fa sospettare che in realtá Kate e Rick non ne abbiano parlato, come loro solito. E quando verrá fuori lei si arrabbierá ci scommetto. E litigheranno, perché lui sa tutto di lei ma con lei non si confida. Credo che Marlowe sfrutterá questa cosa ( non fa mai niente senza un motivo lui ). Ma sinceramente questo Rick che racconta tutto o quantomeno si sforza di farlo, mi piace molto.
Alla prossima