Un cielo per tutti.
di Lady Atena

27/09/16, ore 20:01

Questo capitolo è scritto in carattere troppo piccoli.
Mi piace troppo Xanxus in questa veste. Avrei voluto vedere più Varia in giro.
Povero Tsuna, è cucciolo.
Correzioni:
Xanxus tirò fuori la pistola, [estrasse la pistola]
in qualità di Boss del loro Capo!”- [".]

27/09/16, ore 19:29

Dino che si prende a capocciate. Tsuna è la tenerezza del mondo, coccolatelo. Altro che Neo Primo. E' il primo re di Puccyworld.
Molto carina, ma odio Romario.
Correzioni:
per le compre scortata [per delle commissioni scortata]
Tsuna sospirò, guardò la maniglia. [guardando la]
“Ascolta, Tsua. [Tsuna]

27/09/16, ore 19:06

Lambo è un bambino che ha bisogno di meno elettricità in corpo.
Voglio vedere Stupida Mucca senior Vs Gokudera del futuro.
Shippo troppo Lambo e I-Pin.
Correzioni:
delle bombe rosa uscirono dai capelli di Lmbo cadendo in terra [delle bombe rosa rotolarono dalla capigliatura di Lambo precipitando a terra]
uscì dai suoi capelli cadendo sopra i due bambini. [scivolo fuori dai suoi capelli cadendo sopra i due bambini]
si sedette a lato del tavolo e sorrise. [affianco al lato del tavolo]
"Non credo sopporterei un aria così tesa" sussurrò. [un'aria]
Sorrise, piegò il capo di lato. [Sorrise e piegò di lato il capo]

27/09/16, ore 18:53

E fu così che Tsuna cadde all'indietro e rotolò dalle scale.
Hibari, smettila di dichiararti a cieli e scuole. Fatti la ragazza!
Bellissimo Dino voce della ragione.
Correzioni:
Kyoya appese i tonfa alla cintola coprendolo [coprendoli] con la giacca, strinse le labbra.

27/09/16, ore 18:44

L'amore di Gokudera per il Decimo non ha fine, mai.
Molto ben fatto Reborn. Ic Tsuna. E mi piace il concept.
di Gokidera e si sedette. [Gokudera]
Strinse le catene metalliche sentendole fredde tra le dita dalla pelle chiara, abbassò il capo facendo ricadere sul volto delle ciocche argentee. [Strinse le catene metalliche tra le dita pallide e affusolate, percependole gelide al tocco. Abbassò il capo facendo]
Gokidera batté le palpebre, socchiuse le labbra. [Gokidera]
"Reborn-san. No, non era a quello che pensavo" disse. [No, non pensavo a quello]
Gokidera roteò gli occhi, voltò il capo. [Gokudera roteò gli occhi e voltò il capo]
"So qual'è la mia fama, Reborn-san. [qual è]
Gokidera abbassò il capo, sogghignò. [Gokudera abbassò il capo e sogghignò]
Reborm strinse le labbra, poggiò l'indice sul grilletto. [Reborn]
"Siete venuto fin qui per me?" chiese. [me, Decimo?"]
< Domani e [per] sempre, Decimo >.

27/09/16, ore 18:34

Mi piace davvero come hai fatto Yamamoto. Forse poco scorrevoli i movimenti, ma i personaggi sono Ic e la scenetta mi è piaciuta davvero tanto.
Parere personale:
"Eh? Perché?" domandò. Forse ci stava meglio "E perché?".

10/09/15, ore 16:27

Ma non ho capito perché Yamamoto è andato in Italia???? =-=

05/11/13, ore 14:43

Io con Zanzas ho un pessimo rapporto. Nel senso, mi pare un idiota e credo seriamente che se i Varia hanno un briciolo di dignità e decenza ogni tanto è tutto merito di Fran Squalo.
Nonostante ciò, una scena del genere ce la vedrei benissimo in KHR. In più per quanto sia più humor delle altre come storie, almeno così mi è sembrato, tra una battuta e l'altra hai dato più spunti sulla mafia in scia molto reborniana ed è una cosa che ho apprezzato davvero tanto.
Il finale poi, è esilarante davvero e del tutto realistico. Nel senso, beh se accadesse non mi stupirei, ma sappi che mi ha strappato una risata di cuore.

31/10/13, ore 00:51

Chaossu di nuovo XD
Ho solo una cosa da dire in merito u.u: XANXUS-SAMAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Tu neanche puoi immaginarti quanto io lo adori ** (tralasciamo il fatto che all'inizio lo odiavo ma va beh ^^")
Oddio Tsuna un Boss supremo?! O.o ahahahahahhahah ce li vedo proprio i Varia a prendere ordini da lui XD specialmente il capo XD
Però è stata carina, davvero molto, anche perché sei riuscita a rendere Xanxus IC in un tema dolce e fluffoso, cosa assai difficile per uno che chiama tutto e tutti feccia ^^"
Poi quando si china su di lui e lo afferra è dolcissimo **
Inutile mi piace sempre di più questa raccolta XD
Un bacione e complimenti, ci sentiamo alla prossima
Jeo 95 =3

31/10/13, ore 00:47

Chaossu, sono un po' in ritardo, spero potrai perdonarmi ^^"
Alluuuoooraaaa che posso dirti?
Mitica ** giuro l'ultima cosa che mi sarei aspettata era una Dino x Tsuna, eppure mi è piaciuta molto XD
Mi ha shoccata un po' quello si, però era molto bella e ricca di significato ** mi ha emozionato tantissimo **
Complimenti, a mio parere diventano ogni volta più belle XD
Ora vado a recensire l'altra che ho appena letto e, te lo dico subito, mi ha shoccato più di questa XD
Un bacio e a presto
Jeo 95 =3

29/10/13, ore 16:05

"Xanxus assottigliò le iridi cremisi, si piegò in avanti e il cappotto nero gli scivolò sulle spalle facendo intravedere una porzione dei pettorali scuri lasciati scoperti dalla camicia bianca aperta.". *Sbava*
okaaaay....rimettiamo il cervello in carreggiata XD
Il solo fatto che ci sia Xanxus ti assicura il mio favore :D ma comunque, seriamente, anche questo capitolo è stato carino. Sei riuscita a rendere buono perfino Xanxus XD E anche qui l'atmosfera da manga è molto sentita.
Sebbene aggressivo, in questo capitolo rendi noto anche a Tsuna che ormai i Varia sono parte attiva della famiglia come i suoi Guardiani, e lui ne è rincuorato: i Varia sono un validissimo aiuto contro ogni nemico. Certo, al posto suo non mi fiderei mai di Xanxus (secondo me è pronto a sfidarlo di nuovo quando meno tutti se l'aspettano...) ma al momento è bello averlo dalla propria parte della barricata.
Mi è piaciuto anche il finale, simpatico XD
Complimenti ancora, alla prossimo chapter ^^

26/10/13, ore 02:27

Come sempre sei tanto, tanto brava. Oltre ai rapporti interpersonali che adoro, stai portando molta attenzione anche sui dettagli della mafia di per sé, riti, alleanza e simili. Lo apprezzo davvero tanto e penso diano un tocco di classe in più alla raccolta. Dino poi è un amore, quel ragazzo. Mi rifiuto di vederci come al solito anche un solo spunto romantico (vuoi un po' perché io e lo yaoi litigammo anni addietro, vuoi perché credo che Tsuna sia un po' troppo superiore e pieno di responsabilità. Nel senso lui è il cielo che abbraccia tutti, vederlo propendere per una persona o per un'altra... nah. Anche se alla fine avevo quasi creduto finisse a farsi sia Haru che Kyoko, in pieno stile boss XD), ma la fratellanza che scrivi di sti due, beh sono loro, li hai riportati perfettamente in linea e adorabili.
Unica cosa: “Credo che Reborn sarebbe capace di farmi secco per molto meno, se potrebbe interferire con le sue preziose lezioni!”, quel se potrebbe...
Un bacione cara,

26/10/13, ore 00:23

Sempre una gioia leggere le tue storie, sia il momento familiare con Lambo all'inizio che quello finale con Gokudera adulto sono molto, molto piacevoli. La fine specie, perché spiega tanto su come siano cresciuti sia Gokudera che Tsuna eppure il loro rapporto sia rimasto tutto sommato invariato. Anzi, è andato a crescere in fiducia. Molto, molto carino. E sì Gokudera adulto ne merita tanto di amore u.ù (da Har... ehmmm!)
Un bacione,

22/10/13, ore 16:12

Hello ^^
Dino non è un pg che mi piace particolarmente, ma comunque non mi è pesato leggere il capitolo. Devo ammettere che all'inizio lo shonen-ai era abbastanza esplicito (o almeno è così che io l'ho percepito) e mi ero avvilita XD ma ho continuato lo stesso, ho avuto fiducia...e sono stata premiata :D quindi in definitiva è andata bene anche stavolta.
Di Dino mi importa ben poco (spero che nessuno mi fucilerà per questo XD) però è alleato della Famiglia Vongola ed è comunque prezioso. Tsuna è molto insicuro e ancora sostiene che non diventerà Boss per nessun motivo al mondo, però il tutto gli è più sopportabile grazie ai suoi amici, tra i quali è incluso Dino. Lui è già un Boss, ha maggiore esperienza ed è protettivo nei suoi riguardi, quindi ha un effetto rassicurante su Tsuna, che cerca un appoggio. Per cui il capitolo è stato appropriato :)
Una dom: ho letto il manga ma non ricordo, il Nono davvero non sta bene e Tsuna prende il suo posto "momentaneamente"? O è una tua trovata per creare questa situazione? Questi vuoti di memo sono imbarazzanti, sembra che io non abbia letto nulla XD
al prossimo chapter!

21/10/13, ore 22:50

Che dolce!! Gokudera di 10 anni più grande è descritto troppo bene!! E il baciamano? TvT Non vedo l'ora di leggere il segutio!
A presto :)