Un Magico Kunai!
di oOTensai_TykiOo

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
12/09/11, ore 02:06

come avete fatto ha farla è troppo divertente!!!!!!!!!:)lo so che é un po' tardi e solo che mi sono appena registrata ma quando la aggiornate di nuovo????? •?•

08/09/09, ore 19:02

iiiiiiiiiiiiiiiiiih che bella stà ficcy *__* voglio il seguitooooooooooooooooo ç.ç vi prego altrimenti vi denuncio é.é(mi domando xò x cosa dovrei denunciarvi...forse x tentato omicidio visto che volete uccidermi a forza di ridere..vabbè,dettagli,inutili dettagli) ok, esiliamo la stupidità e passiamo a cosa + serie:anche se ho cominciato da poco a seguire qst ff...sono rimasta veramente sorpresa..grazie x i vostri sforzi(immagino che ce ne voglia di forza x andare avanti, io mi sarei già bloccata)e ancora grazie e fateeci ridere ancora plz *inchino supplichevole*

20/04/08, ore 23:27

Oddio che spasso! Giuro sto cadendo dalla sedia!!! XD XD XD Ragazze mi fate morire!!! ^________^ Io mi sa che non reggerei allo shock di vedere Naruto, sasuke,shikamaru e kiba dal vero...(mi sono dimenticata Kakashi,Neji,iruka..la lista è lunga!) Aspetto con ansia il prossimo capitolo!!! Bacio sunnie

13/04/08, ore 23:13

la vostra ff è bellissima non ho smesso un istante di ridere non aspetto altro che facciate uscire il nuovo capitolo. siete davero bravvissime, siete dei geni e la vostra fanfic e scritta e strutturata benissimo spero di leggere presto un nuovo capitolo della vostra meravigliosa fanfiction.

13/04/08, ore 01:07

questa ficcy è la + fantastica,incredibile e divertentissima ke abbia mai letto!!!! davvero bravissime,complimentoni!!! siete dei miti!!!! ke colpo x tsunade,qualcuno ke ha le tette + grosse di lei XD!!!! vi prego recensite,nn vedo l'ora di leggere il prossimo cappy....baciotti fre

11/04/08, ore 14:23

Stupenda! Se-gu-ito, se-gui-to!(io che urlo come un' ossessa) E poi gli schetc (si scrive così?) alla fine! ha ha ha!

10/04/08, ore 22:08

continuate XDDDD che figata di ff XDDDD vorrei anche io andare a konoha!!!!!!!!!! tensai capisco l'ingombro tettesco ma se ti da fastidio che ti cada a dosso kiba facciam cambio *ihihih*

10/04/08, ore 17:46

ma..ma...waaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa voglio venire anche io!!!! portatemi con voi, mi imbarco anche clandestinamente, mi ficco in una valigia...qualunque cosa!!!!(kira...sono già partite..NdSasu)(e da un pezzo anche...stanno al terzo capitolo...-_-"NdNaru)TTOTT...vabbe allora farò il tifo per voi ragazze!!! e forza con il finale yaoi che tutte aspettiamo(ma kishimoto sensei...NdHinata)(oh ma kissene!!!la versione made in tansai e tiky è molto meglio!!NdKira che si immagina scene poco raccomandabili a dei bambini*SBAV*)continuate così!!!!kiss kiss la vostra Kira ^_-/

10/04/08, ore 17:46

Bè, malgrado il modo di scrivere(Molto stenografico visto che comprende solo dialoghi e poche frasi per far capire il contesto)che di solito non uso, questa FF è scritta bene^^Cioè, nel suo genere è scritta bene^^ Senza contare che io amo gli Yaoi(*////*)e si dimostra dal fatto che io li traduco XD Continuate presto!XD

09/04/08, ore 22:56

Ma lol! x°D Povero/beato Kiba!

09/04/08, ore 21:37

waaaaaaaaaaaaaaaaaa quanto e bello questo chappy oddei *O* kiba naruto tsunade ora mi dovete perforza far comparire sasuke io styo asp lui *çççççççççççç* cmq il chappy e stupendo specualemtne la parti dello spupazzamento di kiba e naru cmq alla prox ora cosa direte a tsunade ma ci vediamo alla prox puntata di un magico kunai ciaooooooooooooooooooooooooooooooooo P.S: datemi sasukeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee please ciao vi lovvo ciaooooooooooooooooooooooooo tadb tadb tdb mamma e nee-chan un kiss dalla vostra marta ciaoooooooooooooooooooooooo

09/04/08, ore 21:06

siiii!!!! w lo yaoi *ç*!!!! mi spiace per Kishi ma si deve rassegnare! u.u comunque bellissima fic...me curiosa di leggere prossimo cap!!!! ziaooo!!! Dark_angel!!! ^^

09/04/08, ore 20:52

Intanto grazie per la spiegazione della parola 'danna', poi...è una vera forza! Che forte la scena di voi che vi spupazzate Naru-chan e Kiba! Che poi non so se la parte più divertente la fic in se o il dietro le quinte! Hihi! Chissà come reagirà Tsunade...mah! Non vedo l'ora di vedere la parte yaoi, soprattutto SasuNaru! ^///^ Alla prossima

09/04/08, ore 20:25

Bellissima sta' fic XD!! Non vedo l'ora che ci sia la parte yaoi =ç= CONTINUATE COSììììììììììì!! biaciozzi *3*

09/04/08, ore 20:19

muahauahauahah siete mitiche..molto divertente..mi raccomando continuate e fatelo diventare uno yaoiiiiiiiiiiiiiiiii *-* Baci!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]