We Can Be Heroes
di barbygio

01/07/08, ore 00:05

Wella Vostra Onnipotenza!! Come va? Eh, meglio tardi che mai: finalmente sono riuscita a recensire ^^. Ecco, scommetto che è qui che comincia la catastrofe: Meredith se ne va in Italia. E chi c'è in Italia? Un tizio orribile di nome Aldo xD. Nuoooooooooooo!! E William le ha pure detto "Ti amo!". No no Aldo no no noooooooooo!! Abbasso Aldo!! xD. Per farti contenta, non ti dirò nulla nemmeno sulle virgole, ok? xD. Oggi mi sento particolarmente di buonumore! Al prossimo post, allora!! Buonnnnne vaccccanzzzze!!

25/05/08, ore 16:00

Ave vostra onnipotenza! ^^ Oggi mi metto d'impegno a fare il giro delle fic almeno delle Mater prima :P Eh he i miei suggerimenti qui =P Però cerca d inventare anke tu se no qui la faccio io qst fic XD LOL Toro seduto! lol mi è familiare =P Te l'ho già detto ke hai un bel modo d scrivere xò rileggi bene e fai attenzione alle ripetizioni: "Dissi a mia sorella dandogli il REGALO. Ginny lo prese e iniziò a scartarlo poi mi abbracciò e mi ringraziò per il REGALO" Io e le mater volevamo farla leggere alla Renna poi prima ke se ne andasse, cs sn sti errori XD Robert il clow lol suona bene sai XD No, anzi! Le disney's princess nn le disprezzo, da piccola neanke le barbie ma le bratz :S sembrano delle Chucky-Kire rimpicciolite ed in plastica!! :S Ke fondoskiena XD 3 volte al disneyland d Orlando!! XD California aspettami, tra un 3 mila anni verrò anke io!!! :P Hahahaha bellissima la fuga d'amore XD Nooooooooo voglio andarci anke io in qst hotel *w* Poi mi kiudo in ascensore!!! hahahahaha Se potessi venire a Torino cn noi lo vedresti davvero quel bel letto -.- *e in sottofondo apparve S cn il teskio in mano recitando: l'azione si svolge nella bella Ver... ehm no, dov'è ke siamo??* Ce mancava solo la mamma <_< ristorante in riva al mare, ma ke belo *w* ke spetaaaaacolo!! lol W la Ferari XD Fortuna ke i genitori d Mer poi nn si sn arrabbiati ^^ Ma mater superiora basta cn ste virgole!! xd lol Tolouseee *w* Poteva almeno esserci il cameriere ke si kiamava Tolouse! ='( Va bhe qui tanto rimarranno heroes forever and ever :P lol Saluti vostra onnipotenza e tanti baciiiii!! I miei ossequi -Capitana-

27/04/08, ore 19:55

Vostra Onnipotenza, qual buon vento!! Qui è la Mater Superiora che parla!! Ebbene sì: finalmente sono qui, pronta a recensire questo carinissimo nuovo capitoletto xD!! Ahahahahaaaaaaaaaaa, troppo carina questa cosa della tribù e di Toro Seduto, ossia quella bambina supermegaiperultra folkloristica (e per questo si acquista tutte le mie simpatie: sai che Ginevra significa "Elfo luminoso"?? Ecco perchè mi piace, anche se la sorellina di Meredith è più una streghetta che un elfo...anzi, uno sgorbio!! xD). Bè, dài, quella bambina non è poi così insopportabile: in fondo, ha abbracciato Meredith dopo aver ricevuto il regalo...che creatura adorabile xD!! E che carino anche zio Robert che si traveste da pagliaccio!! Ecco, finalmente un clown che non terrorizza i bambini...di questi tempi, a tutti fanno più paura che altro, questi pagliacci xD. Passiamo alla sorpresina del un po' meno folkloristico William: e no, adesso ti devi far dire da lui dove cavolo ha trovato la stanza d'albergo in stile Moulin Rouge, così ci vado anch'io dopo essere stata al parco di Harry Potter (poi ho rivisto Moulin Rouge proprio ieri, quindi...all you need is love!! xD). E magari potresti chiedergli anche dove ha comprato l'anello, dato che il mio si sta rompendo poco a poco...xD. Comunque, in generale (tanto per finire questa recensione un po'...bo, non saprei dire com'è, ma in questo momento mi sento un po' strana, quindi mi spiccio a scrivere prima di dire qualche cavolata xD): questo è un capitolo davvero carino (a parte le virgole), anche perchè, per ora, Aldo non si è fatto ancora vivo xD. Quindi, mi raccomando, continua ad aggiornare, e non far caso alle poche (poche?? Con questa fanno 11, ma dato che l'ho scritta io, vale ben tredici recensioni xD) recensioni. Ricordati: le tre Materine e Vostra Onnipotenza sono le figlie squattrinate e povere della rivoluzione, e ci limitiamo a scrivere storie di verità, bellezza, libertà e amore, come il caro Toulouse xD. Ave, Vostra Onnipotenza!! Ci vediamo domani, con Mororu la scimmia e la carinissima Concettina!!

09/04/08, ore 15:15

Salve nostra benamata dea! *inkino solenne* Mi aggrego alla mia superiora dicendo ke sei migliorata molto e la fantasia romantica nn t manca xkè era splendida qst sorpresa ^^ Ginny io l'avrei uccisa è fin tr paziente quella ragazza a sopportarla XD Da Lizbattona mi aspettavo qlk d diverso ma c'era Will x cui nn poteva dire grankè... Lo sai ke il nome Christopher a me piace da morire????? *w* Anke x un personaggio della mia Unty avevamo scelto qst nome ma nn dico ki è :P Bellissima Iris!!! Voglio andare anke io in qst scuola a studiare Rom e Giu *w* Mi fa piacere ke Ed e Will nn siano i soliti ragazzi ke fan commenti cretini su quel ke fanno cn le loro ragazze! I consigli ke t posso dare è quello d rileggere sempre per bene prima d pubblicare e se fossi in te metterei una piccola descrizione fisica dei personaggi, certo qnd leggi te ne fai un'idea xò sarebbe meglio se le indicazioni ce le dai tu ^^ A presto, continui così!!! Qnt mi ami???????? lol Bacioniiiii. Sua Mater Sospirarum-russona -Capitana-

08/04/08, ore 19:07

Wella, Vostra Onnipotenza!! Sbaglio, o in questo capitolo hai messo un giusto numero di virgole?? Ah-aah! Allora ascolti i consigli di Mater Tenebrarum nonché Superiora, eh?? Davvero, rispetto agli altri capitoli sei molto migliorata: questo è più scorrevole degli altri, ed è anche scritto bene ^^. Non ho nulla da replicare: solo che...ma quanto sono sdolcinati?? Oddio, mi sta venendo la carie ai denti...xD. Scherzo, anche la vicenda sta andando bene, anche perché non c'è ancora Aldo, muhahahaaaaaaa!! E Elizabeth è stata fregata, muhahahahaaaaaaa!! Scusa, Vostra Onnipotenza, ma oggi la recensione è un po' corta perchè mi sono appena svegliata dopo un luuuuungo riposino pomeridiano, e sto ancora tra le nuvole e la nebbia xD. Continua così!! E i guanti di sfida li lancio quando voglio!! xD

30/03/08, ore 14:48

Ave Vostra onnipotenza, lasci stare le virgole della Mater Superiora va, qui andavan benissimo. Siiii Meredith, vogliamo ke rix alla mail!!!! Ke bel film guardavano *w* Anke io x ora sn a quota 6 viste d Moulin Rouge, uno dei 3 musical ke riesco a sopportare XD La combinazione pizza-Moulin Rouge è perfetta, ucciderei x una serata così *w* Ma si dai alla sorellina teppista alla fine le si vuol bene ;) Ho esperienza cn la mia ciurma d piccole pesti ergo cuginetti. L'unico maskietto è davvero il mio Dylan della situazione lol Credevo ke mentre le ragazze vedevano il film si ritrovavan la piccola Ginny accucciata in un angolo ke si commuoveva x Satine e Chirs, bhe dai meglio ke nn veda qst film, ancora tr piccola, nn lo capirebbe temo. Confermiamo le origini italiane d Babbo Marco, bella trovata Gio :P Ehhhhhhhhhhhhhhhhh... *w* Gia! Facessi io sogni del genere cn QUALCUNO XD XD XD XD Io in sogno nn riesco neanke a parlargli! Nn fa tempo ad aprir quella bella bocca ke si ritrova ke arriva a romper le scatole qlk :@ Nn sento nemmeno la sua voce -.- Nn so nemmeno se mi parlerebbe in inglese americano francese o in italiano o quello ke è <_< Argh! Wooow è in classe cn lei!! Lol, mi ricorda una situazione ke abbiam vissuto l'anno scorso eh :P Io ce la metterei una rivale cm nella realtà ce l'hai avuta tu, la principessina viziata dai capelli d'oro ke tutti definiscon bellissima qnd CONFERMO ke struccata è da film horror d Dario Argento e ke pensa d esser grassa qnd pesa 40 kili -.- Continua così Nostra Onnipotenza XD Le mater fan tutte il tifo x te!! A domani missione: uccidiamo Masedu così nn si fa la simulazione d Arte :P Bacioniiiiiiiiiii e i miei ossequi ^^ Mater Sospirarum -Capitana-

29/03/08, ore 22:47

Ma insomma, Vostra Onnipotenza, ti fermi proprio sul più bello?? Non mi va, non mi va proprio xD!! Comunque ricordati che di virgole non se ne mettono mai abbastanza!! E che carina Ginevra, con gli occhioni umidi, l'orsacchiotto caruccio e il suo bel nome folkloristico xD!! Comunque, bello anche questo capitolo: eh, Vostra Onnipotenza, va che lo so che per quel sogno ti sei ispirata ad uno dei tuoi, ma al punto di William c'era qualcun altro...eheheh, chissà chi xD. Bello anche questo capitolo, comunque: mi ha fatto venire una maxi voglia di Moulin Rouge...e ricorda: we can be heroes!! xD xD xD

27/03/08, ore 20:22

Salve Vostra Onnipotenza, benvenuta nel mondo mio e della Mater Superiora ^^ lol Kiedo umilmente perdono ma dopo ke sn tornata da scuola avevo un mal d testa assurdo e sn morta sul divano :S Ma voi dovreste già saperlo noi?! Voi vedete tutto XD LOL Cmq t rifaccio anke qui i miei complimenti, mi hai stupito davvero, qst storia ke hai iniziato si preannuncia carinissimissima e dato ke so già cm continua :P sn curiosissima d leggere cm la scriverai ^^ Hai animato la sezione dei depressi qui LOL Lascia stare quel ke t dice la Vanessa, ne hai messe anke tr d virgole XD Perkè nella MIA introduzione è apparso quel "gruppo di amiche KE VIVONO(???) appassionate..." Leva quella roba XD Ke bella quella automobilina blu *w* mi ricorda quella d qlk!!! lol Va bene allora, io già amo WIlliam =P è mio ok?! No S, tranquillo, io amo te d + ^^ E' x "colpa" tua ke William si kiama così :D Nn vedo l'ora d leggere qnd vedono quel bellissimo film *w* A presto vostra Onnipotenza, continui a farci sognare! lol Daremo qst fic da leggere alla Renna, la rileghiamo e ne facciamo un bel regalo d Natale x lei ^^ Bacioniiii =* I miei ossequi. Vostra umile Mater Sospirarum nn ke la -Capitana-

27/03/08, ore 17:48

Sììììììììììììììì!! Vostra Onnipotenza, oggi è una giornata benedetta: internet funziona, la mater non ha ancora recensito, e io sono la primaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!! Innanzitutto: i nomi folkloristici mi piacciono molto xD, e Ginevra, povera piccola, mi fa taaaanta tenerezza xD. Insomma: è un capitolo leggero e scorrevole, che si legge in fretta, e questa è una cosa positiva. Solo una cosa: METTI LE VIRGOLE!! E guarda un po' i tempi dei verbi...va che chiamo la Renna, che poi ti mette 3!! Comunque continuala, sento che sei solo all'inizio, e una storia lasciata all'inizio è la cosa più orribile che ci possa essere!!