Blind
di syssy5

19/11/13, ore 16:11

Ciao! Ti lascio questa recensione come premio per il tuo 1° posto nel contest "A sentence to write", in cui sono stata giudicia sostitutiva.
Anch'io partecipo a questo contest (Ma no?), anche se ho scelto l'olfatto, come senso.
Inoltre, mi ricordo che avevo votato questa storia per un contest di drabble a cui avevo partecipato e indetto (mi pare) da demebi...
Questo per farti capire da quanto tempo io abbia letto questa drabble e quanto realmente mi sia piaciuta.
La trovo perfetta, perché nessuno si è mai soffermato a pensare a Moody in quel momento preciso. Tu descrivi tutto perfettamente, ciò che pensa, il dolore per una cecità che nemmeno l'occhio magico può eliminare...
Bravissima, come sempre!
- Rose

16/11/13, ore 16:30

Recensione premio,
devi scusarmi per il ritardo con cui inserisco questi commenti, ma non sono riuscita a farlo prima.
Questa storia è davvero meravigliosa, anche se non nomini mai il personaggio è davvero lampante che si tratti di Moody, che ormai è così abituato al buio e alle tenebre, che la luce lo ferisce accecandolo ogni volta. La sua paura più grande è quella di continuare a vivere per sempre nell’oscurità. Ti faccio i miei complimenti, sei davvero bravissima.
A presto
demebi

28/09/13, ore 22:18

Ciao, avevo voglia di leggere una drabble e sono molto contenta di aver incontrato la tua, perchè l'ho trovata molto originale, non solo per aver scelto Moody che è un personaggio di cui ho letto poco su EFP, ma anche nel contesto della competizione perchè hai scelto la negazione della vista. Il testo è piuttosto introspettivo ed in cento parole esatte è un bel risultato.
Spero che la febbre sia passata, oggi. L.