un sogno
di Peter Know

24/12/13, ore 16:34

bel capitolo, come gli altri del resto, questa storia mi sta appassionando sempre di più, non vedo l'ora di leggere il seguito, alla prossima ciao ;) ^_^

14/12/13, ore 00:46

Mi piace troppo questa storia e non vedo l'ora di leggere il seguito
Ciao XD

27/11/13, ore 00:31

la storia fino ad adesso è molto carina complimenti. quel demone mi intriga alquanto chissà come si chiama!!h
o messo la storia tra le seguite spero ke aggiornerai presto bye bye

16/11/13, ore 09:51

bellissimo come sempre, non vedo l'ora di leggere il continuo, sono impaziente, alla prossima , ciao ;) dede

15/11/13, ore 00:43

Sai, quando ho visto che aggiornavi in modo irregolare pensavo che nn avrei mai visto un "capitolo 3" u.u
Però sono felice che tu l'abbia postato xD

Parlando del capitolo o, comunque, della storia in sé, già il primo cap mi aveva intrigato :3
Ora, invece, ne sono proprio assuefatta xD
Il fatto che i due abbiano questa strana e improvvisa attrazione, poi, mi piace :3

Spero di leggere presto il nuovo capitolo xD

29/09/13, ore 11:04

bella storia, sono curioso di vedere come andrà a finire, non smettere e continua così, brava, alla prossima ciao ;) ^_^

28/09/13, ore 15:15

ma cosa sogni? O.O riesci a dormire bene almeno? in effetti le battute 'stai bene' e 'la prossima volta spero tu muoia'' hanno la logica di un sogno, e in tutta la storia anche l'atmosfera è quella... però bello, beato te che ricordi così bene i sogni... io non riesco mai a trascriverli, né accaduto né sensazioni, complimenti :) grammatica: hai scritto aurea (dorata) invece di aura... poi non ho notato altro...