Joanie e Chachi
di ChantalReady

28/03/16, ore 16:38

E' una storia fantastica a dir poco!!! A stento ho trattenuto le lacrime nell'ultima parte! Conclusione perfetta per una serie mitica come Happy Days. Potrebbe esserci un seguito oppure no?
Continua così.

09/05/15, ore 00:52

Bellissima storia perchè è molto romantica e passionale inoltre l'amore che provano Joanie e Chachi l'una per l'altro è talmente intenso che alla notizia che la famiglia si sarebbe ingrandita con l'arrivo di un bambino si colora di gioia e felicità rispecchiando in pieno lo stato d'animo di questa coppia che amo follemente brava continua così !
(Recensione modificata il 09/05/2015 - 12:54 am)

18/03/15, ore 12:12

Le tue parole mi hanno ricordato tantissimo il telefilm!
Gli episodi più toccanti per me sono sempre stati quelli in cui Joanie e Chachi erano protagonisti. Quando si sono lasciati stavo per piangere.
La storia è scritta molto bene, e mi è piaciuta proprio perché Chachi e Joanie sono sempre stati la mia coppia preferita in Happy Days.
Penso che inizierò a scrivere anche io qualcosa su di loro!
Grazie per aver tenuto nella memoria una serie così bella e piena di valori. Vorrei che la continuassi!
Laura.

05/12/09, ore 22:41

Fantastica. Ho sempre amata la coppia Joane-Chachi. Un grazie speciale perchè non avendo mai visto la fine di Happy Days non ero a conoscenza che la mia coppia preferita si sarebbe sposata. Grazie mille.

21/10/08, ore 19:56

bellissima storia, sarò un romantico ma ho sempre amato la coppia Joanie - Chachi. ma perchè non fai il continuo ? io sto pensando di fare una nuova serie di Happy days, sui figli di Fonzie, Joanie e Chachi, gli "happy days" degli anni '80

06/06/08, ore 15:36

Anche io li adoro!!E questo spin off è tutto ciò che mancava nella loro vita!!Complimenti...è bellissima!!