Hurricanes - Melanie's POV
di Merigold

28/09/13, ore 13:18

Ho le lacrime agli occhi, è normale vero? VERO? Oddio :'(
Bentornata per prima cosa, è un piacere rivedere i tuoi aggiornamenti! Mi mancavano un sacco e stai tranquilla, perchè, almeno io, sono sempre qui che ti aspetto e non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo il 7 vero?
Torniamo al capitolo... Cioè NO!!! Perchè ha fatto questa stipidaggine? "Si può amare da morire, ma morire d'amore no" dicevano i Neri per caso (si, quando avevo 10 anni andavano di "moda" questi tizi alla tv -.-) però devo dire che la frase ci sta! Doveva accorgersi che qualcosa non andava nella voce della ragazza, possibile che si era veramente dimenticata del loro amore?
Comunque è stato molto, molto toccante! In quei momenti, il dolore non ti fa accorgere di nulla. E vedi sempre tutto nero.
C'è da dire che amo sempre più Danny *_* spero che sia l'ancora di salvezza che serva a Melanie.
Tu sei sempre un fenomeno nello scrivere! Il tempo che abbiamo dovuto aspettare ne è valso la pena! Credimi.
Corro a leggere il pov di Danny... Aggiorni il 7 vero? ;)
Un bacione :*

27/09/13, ore 15:36

Ti scuso per aver pubblicato in ritardo e sì, tutto sommato ti scuso per Mattia, anche se, onestamente ci sono rimasta di sasso.
La colpa è di quell'idiota, imbecille, bastardo (e molte altre cose che è meglio non dire...) di William, si merita una brutta fine, lui. Ma brutta davvero!
Sono senza parole, guarda. Spero che questa sia la goccia che farà traboccare il vaso, e che una volta per tutte William la paghi!
Sono arrabbiata, non con te, sia chiaro.
E' davvero un capitolo stupendo, carico di emozioni che mi hanno letteralmente travolta mentre leggevo.
Complimenti, ancora una volta :)
Beh, ora vado a leggere il POV di Danny...
Ci vediamo di là..
Un bacio,