Fight
di rosita96

30/09/13, ore 08:00

Oddio che bello shjsoebixvsixud *-* ti prego devi assolutamente continuare è troppo perfetta questa storia:3
Baci, Haroldsmile94

28/09/13, ore 15:57

emh...ciao! Eccomi qua! Ho letto i capitoli tutti d'un botto e non mi sono entusiasmata più di tanto..per delle cose che adesso ti elencherò:
• capitoli troppo corti
• non descrivi le situazioni
• non descrivi le emozioni dei personaggi che dovrebbero entusiasmare il lettore e spingerlo a leggere ed aspettare i capitoli successivi.
• "L'abbraccio fu sciolto, Zoe si distende e così fa anche Louis che le mittee un braccio sul fianco stringendola forte a se." Stiamo scherzando spero, MITTEE??? Neanche la figlia della mia vicina di casa che ha 6 anni fa questi ORRORI GRAMMATICALI, ALMENO IL CINGUINTIVO Porca miseria!!

Ora non voglio che te la prenda, però correggi l'errore, allunga i capitoli e descrivi di piu tutto. La trama è bella e impostata in un altro modo i lettori si indentificheranno di più nella protagonista e co!!
P.S.: le mie sono solo critiche costruttive!!
Baci xx

28/09/13, ore 15:47

Bravissima !!!
Mi piace il fatto che aggiornarni ogni giorno , ok parlando del capitolo è davvero bello
Anche se la parte da quando arriva Louis in Poi è un pó troppo veloce ma è bella lo stesso brava

28/09/13, ore 13:29

Ok continua.....è troppo bello
Voglio sapere cosa succede ti prego :) è bellissimo
Xoxo Anny

27/09/13, ore 22:11

Ti prego continuaa sjdndkejfjjd *-* è bellissima! quando aggiorni mi invii il link tramite messaggio? :3 grazie <3
Baci, Haroldsmile94

27/09/13, ore 14:54

Omg ti prego continua mi piace un sacco il prologo e credo anche che i capitoli successivi possano veramente prendere i lettori...
baci xx