By your side
di DanielaRegnard

09/04/14, ore 17:48

Ahw, ma che fic carina! <3
Una cosa abbastanza semplice, ma che racchiude effettivamente molto di più, proprio come il loro rapporto! Personalmente ho visto solo l'anime, e lì non ci si è soffermato molto su loro due (e non so' se sia così anche nel manga), cosa che mi è dispiaciuta davvero essendo una coppia che mi ha colpita davvero. Quindi sono davvero felice di aver trovato questa cosetta. ;v;

And well- mi è piaciuta, yup~ personalmente hai reso bene le loro emozioni, cosa difficile da fare (vedere commento sopra #? ) e non ho trovato errori~ magari hai usato un po' troppe virgole, ma sarà solo uno stile diverso dal mio, quindi niente di così tanto grave. :'

E- boh, nulla più. Ancora brava~

_Carol_

07/10/13, ore 21:15

Non conosco questo anime, ma devo dire che il tuo modo di scrivere ha saputo sopperire alla mia mancanza. Il contesto è descitto molto bene, lo stile e fluido e non ho notato nessun errore. Non posso analizzare adesso i personaggi perché, come ho già detto, non li conosco. Ma riguardo la storia in sé, va più che bene a mio parere. Quindi, tutto sommato è stata una piacevole lettura :)
Lord Burton

29/09/13, ore 19:15

Ciao, cara!
Questa fan fiction, come al solito, è scritta benone e ti trascina letteralmente nel luogo di cui stai narrando, perciò inizio da subito a complimentarmi con te, perché è un lavoro eccezionale. Narrazione fluida e senz’altro accattivante: sembra uno scorcio di un libro, se si può dire :3
Complimenti vivissimi anche per la scena che hai voluto narrare e per il modo in cui tratti i personaggi, sempre azzeccatissimo e IC <3
Da brivido il contesto *lacrimuccia* complimenti vivissimi, adoro come scrivi e le sensazioni che le parole che usi rilasciano al lettore <3 ti sei fatta una vera fan, sappilo **
Alla prossima,
xoxo