I'm just a teenage dirtbag like you
di Eleanor_Herondale

14/12/13, ore 17:31

Bellissimo...bello il discorso del prof, ma soprattutto, come immaginerai, stimo troppo l'amica di Liam...lei si che sa essere comprensiva e accettare "qualcuna/o" anche se nn è il massimo della simpatia...fa tutto ciò perché sa che quel "qualcuna/o" fa stare bene il suo amico...dovrebbero prendere tutti esempio da lei...:P
Detto questo, spero che continuerai perché la storia è veramente bella e forse ancora più originale dell'altra...e non importa se pochi recensiranno, perché avrai comunque una persona che lo farà sempre, e poi devi scrivere perché sarebbe davvero un peccato se non lo facessi!!!
un bacioooo <3
p.s. ogni riferimento a cose o persone era puramente casuale :P

14/12/13, ore 12:15

Ok, devi continuare o io morirò!
Sei bravissima, il capitolo è bellissimo.. tutto perfettamente perfetto.
Ora, lascerò che la mia bocca dica ciò che la mente pensa.. Liam parteciperà di nuovo ad X-Factor vero? No perché.. sai.. me lo chiedo dal secondo capitolo.. lol.
Comunque.. è bellissimo il discorso del professore. Per non parlare di questo pezzo:
''Io rimasi seduto in quel mio posticino appartato ad osservare il palchetto sul quale si erano esibiti poco fa i miei compagni di corso. Ripensavo alle parole del professore, alla forza di non arrendersi e il mio sguardo fu attratto dalla chitarra acustica appoggiata sulle scalette insieme ad altri strumenti e spartiti.
Era da tanto tempo che non suonavo più, non ero bravissimo, ma avevo preso alcune lezioni.
Non so esattamente cosa mi spinse a sedermi su quei gradini e a prendere tra le braccia quello strumento a corde. Iniziai con qualche semplice accordo, poi notai un fascicolo aperto di fianco a me. Lo spostai di fronte e lessi il titolo della canzone, scritto sopra una serie di note: 'Let it be'. Era una delle mie preferite, la conoscevo piuttosto bene e senza pensarci troppo iniziai a cantarla accompagnato dal suono della chitarra. ‘Lascia che sia’ sentì sussurrare nella mia testa.''
Liam che torna a cantare.. sclero!
Sto facendo come una pazza!
Forza, continua presto che qui c'è qualcuno, *si indica* io, che muore dalla voglia di leggere il prossimo capitolo e i prossimi ancora, tutta la storia completa, lol.
Ok, mi dileguo! :)

03/12/13, ore 21:20

Ciao! Finalmente hai aggiornato, non vedevo l'ora! :)
La storia del suo primo provino a X-Factor è un po' triste, però, nel suo complesso, il capitolo è davvero bello e scritto bene.
Spero aggiornerai presto =]

03/12/13, ore 21:17

Muoio, e anche male.
E' bellissimo, ma così cara non vedo l'ora del prossimo capitolo!! Sono troppo in ansia, lol!
E' tutto per-fect. (lol)
Spero che però Liam torni a sognare di essere un cantante.. non riesco a sopportare la tristezza..
Comunque, ripeto: voglio il continuo! LOL. (dico troppe volte lol, vero? Si.)
p.s. si ho ascoltato Midnight Memories e devo dire che è fantastico e non ho una canzone preferita, le amo tutte, sono perfette e riescono a provocarmi emozioni diverse fra loro, ok, adoro Midnight Memories, come d'altronde Up All Night e Take Me Home, ma adesso basta chiacchiere, tolgo il disturbo e ricorda di avvertire appena aggiorni! :) ;)

22/11/13, ore 17:13

Ciao, questo prologo è semplicemente Per-fect ;)
So che posso sembrare stupida o peggio, banale ma io credo che Liam sia la persona più tenera del mondo e credo che il suo carattere sia davvero stupendo. Ma ora, lasciando perdere la mia simpatia per il ragazzo, passo alla recensione vera e propria.
Non ho molto da dire perché la trovo perfetta, davvero è scritta benissimo e non cambierei nemmeno una virgola, il mio pezzo preferito in assoluto, di questo capitolo è l'inizio:
Dopo circa tre mesi di pura vacanza, come è solito ovunque nel nostro paese, ricomincia la scuola. Sono al terzo anno delle superiori, e non vedo l’ora iniziare. Vi sembra strano, vero? Solitamente, nessuno studente ha voglia di trascorrere le prime ore di un’ ipotetica splendida giornata seduto in un banco e rinchiuso ad ascoltare nozioni in gran parte inutili. Ma gli amici, le ragazze, la squadra di football sono lì che mi aspettano, tutti pronti a comandare la scuola intera. Si sente la mancanza del gruppo e i momenti trascorsi con loro. Si passava l’intera mattina a farsi invidiare dagli altri studenti meno popolari, a costringere quei poveri secchioni sfigati a svolgere i propri compiti oppure a vantarsi dei propri “privilegi” perché componenti della squadra di calcio. Le giornate di studio, quando hai amici, una ragazza perfetta, tante altre che ti vengono dietro e una vita popolare, passano velocemente senza nemmeno accorgersene. Diviene quasi divertente la scuola accompagnata da queste componenti. Ecco perché chiunque con una vita del genere sarebbe così eccitato di iniziare un nuovo anno scolastico. Tutto ciò è vero se ti chiami Jake Hudson e sei il ragazzo più figo della scuola già dal primo anno. Peccato che quello, però, non è il mio nome.

L'ho trovato semplicemente spiazzante e inaspettato, non potevi iniziare meglio, dico davvero.
Per quanto riguarda la grammatica non ho assolutamente nulla da dire, era tutto scritto correttamente e senza errori.
Volevo chiederti di leggere e recensire la mia ff, ma sinceramente ora non ne sono più sicura, la tua sembra molto meglio, comunque se ti va di passare e lasciare una recensione anche breve la ff si chiama 'London, now or never' ecco il link : //www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=2082037&i=1
Spero che la mia recensione ti abbia fatto piacere, ovviamente è molto più che positiva, tanti baci
Ciaoo
Sara

19/11/13, ore 22:21

Ok, non sto sclerando, no. Sto solo impazzendo dalla magnificenza di questo capitolo, della storia e invidio le tue doti da scrittrice.
Non mento, veramente, è tutto così perfetto!
Si, ci sono errori di battitura, ma capita, e io ne sono consapevole più di tutti, la mia tastiera è proprio uno schifo. çç
Comunque, pensiamo alla storia e al capitolo.
Come ho detto è bellissimo, ma che', stupendo, no perfetto, no nemmeno questo basta.
Ti prego, continua al più presto!

03/10/13, ore 20:52

Questo capitolo è semplicemente stupendo! :)
Sei davvero brava, complimenti!
Il ricordo che torna in mente a Liam è la sua prima audizione per X Factor, vero?

30/09/13, ore 21:36

La storia e' molto carina e sembra promettere bene!!!! :D il titolo mi fa impazzire letteralmente soprattutto perche' è preso da una delle mie canzoni preferite in assoluto!!!! ;)) attendo il secondo capitolo! E vorrei anche aggiungere che c'è lo vedo proprio bene "Liam James Payne" nei panni Dell' adolescente "sfigatello"!!!!! :P

29/09/13, ore 14:49

hei tesoro,sono maljksvodka,di twitter.
eccomi a scrivere sul tuo prologo.
allora,come trama mi piace,non posso assolutamente dire niente.
ma penso che dovresti fare liam allegro qualche volta,non troppo serio,cosa che potrebbe rivelarsi negativa.
del resto,mi piace everything cc:
un bacio,maljksvodka.

27/09/13, ore 18:27

Ehilà! :)
Dal prologo, la storia mi sembra interessante, mi piace.
Mi piace il modo con cui scrivi e in cui racconti.
Liam narra la storia in modo serio senza però farsi mancare dei commenti che fanno sorridere il lettore. E io adoro chi riesce a scrivere in questo modo! =]
Lo so che questa recensione fa un po' schifo, chiedo scusa.
Comunque, continua a scrivere! <3