Per la prima volta vulnerabile.
di Vitzi

14/12/13, ore 18:31

Torno all'attacco!
Mi piace molto l'immagine di questa bella famigliola felice! Entrambi i genitori che si preoccupano, il bimbo che ride al bacio che si scambiano i due.... Insomma sono proprio l'amore **
Ho visto solo un errore: "Una goccia di sudore cadde verso sulle lenzuola azzurre". L'unico da sistemare, ma per il resto è perfetta.
La scena del rutto del bimbo è troppo carina, la preoccupazione è davvero ben descritta (si potrà dire così?) e poi il sollievo subito dopo.
Altra ottima One shot *Q*

09/10/13, ore 17:11

Vitzi, sappi che non so assolutamente cosa ci faccio qui. Curiosavo nel fandom alla ricerca di NaruSaku DOC, che ultimamente scarseggia, quando mi ritrovo questa tua... cosa... e decido pure di leggerla per il semplice fatto che ne sei tu l'autrice.
La cosa peggiore è che mi è piaciuta. Una SasuSaku che mi piace non è cosa da tutti i giorni, anzi il fatto che io legga una SasuSaku è un evento più unico che raro. Ne avrò lette sì e no 4-5 in vita mia, ma solo perchè ne valeva la pena leggerle.
Non so bene cosa dire riguardo la tua storia. Odio la coppia a livelli esponenziali, lo sai, però vedere questo Sasuke così umano, capace di dare e di ricevere affetto, mi ha colpita dritta al cuore. Il fatto è che io non riesco proprio a vederlo con Sakura (Sakura è di Naruto!), però credo che un po' di felicità se la meriti anche lui. E qui è felice, talmente felice che mi duole ammettere di aver apprezzato per un momento la coppia. SOLO PER UN MOMENTO. NaruSaku a vita ♥
Il piccolo Uchiha è l'elemento della storia che sicuramente mi ha conquistata di più *___* Sakura, in pratica, non l'ho considerata minimamente proprio perchè, come ho detto prima, non ce la vedo a costruire una famiglia con uno come Sasuke nonostante sia evidente quanto lo ami. MA TANTO SI INNAMORERA' DI NARUTO. E comunque hai fatto un ottimo lavoro anche con lei: è una donna nuova, matura, appena diventata madre, ma conserva ancora qualcosa della ragazzina fragile e infantile di un tempo.
Complimenti per la trama semplice ma molto dolce e ben eleborata, per l'IC dei personaggi e per lo stile sempre piacevole. Spero che alla fine passerai totalmente dalla parte della NaruSaku. Noi Pink Panthers siamo così: poche, ma agguerritissime ♥
Ancora complimenti, non mi deludi mai tu! Alla prossima :)

Soly Dea
(Recensione modificata il 09/10/2013 - 05:15 pm)

28/09/13, ore 16:03

Dafne.
Mia cara, carissima Dafne.
Come dire, leggere questa one-shot SasuSaku mi ha fatto sorridere...
Mi è piaciuta tantissimo.
Ti dico già apertamente che inizialmente, nella parte dove Sasuke abbraccia sia la moglie che il figlio, beh, l'ho trovato un po' OOC, ma dopo averla finita tutta, ho compreso benissimo che ci sta eccome tutta questa vulnerabilità nel ragazzo. Ho adorato soprattutto il come l'Uchiha si preoccupi in questa fic per il piccolo che ha lui stesso creato e che, insieme a Sakura, è pronto a far crescere.
Il come Sasuke si senta sollevato nel vederlo respirare dopo un momento - ma qualche secondo proprio - di stallo, beh, mi ha fatto sul serio sorridere.
Perché per Sasuke il bambino è importante.
Perché Sasuke, alquanto pare in questo tuo piccolo e grande lavoro, tiene a quel neonato più di ogni altra cosa.
Mi ha emozionato, se devo dirla tutta. Credo che l'argomento 'famiglia Uchiha' sia davvero molto usato nel fandom, ma non mi sono mai emozionata per una storia che incentra un argomento del genere. Credimi, questa tua storia è davvero bella.
Parlando del lessico, cara Dafne, ho trovato questa storia scritta molto bene. Niente errori di ortografia, appena qualcuno di distrazione e la punteggiatura messa davvero bene. Sai che amo il tuo stile, vero? Lo trovo davvero gradevole e scorrevole.
E non posso fare altro se non ringraziarti per avermi dedicata questo piccolo lavoro, ma credo che i complimenti siano ancora più importanti. BRAVA, DAFNE, BELLISSIMO LAVORO. <3

Hika Uchiha.

27/09/13, ore 19:23

Fatti dire una cosa da un fan SasuSaku per eccellenza...è semplicemente BELLISSIMA
Scritta perfettamente senza nessun errore, hai reso questa semplice one-shot perfetta.
E poi Sasuke è sempre Sasuke <3
Il suo mondo ormai sono Sakura e il piccolo!
BELLA, BELLA, BELLA
Complimentissimi
Alla prossima
Saku <3

P.S Hika è eccezionale e non solo come scrittrice ma anche come persona

P.P.S Ti seguo anche nel fandom di One Piece( ok non ti interessa XD)