Tutti gli altri nella stanza lo vedono, tutti gli altri, tranne loro
di HarryandLouis99

24/06/14, ore 23:57

Capitolo fantastico, sopratutto il finale molto alle James Bond ahahha... comunque ti faccio i complimenti e continua così, continua presto però. Ciaooo :)

22/06/14, ore 23:00

Scusa, non voglio essere cattiva, ma 'scelta' con la 'i' non si puó vedere!

05/03/14, ore 22:29

Ho trovato questa fanfiction solo adesso e già dalla prima riga l'ho riconosciuto!! È ispirata al libro di Anna Premoli "ti prego lasciati odiare" amo quel libro <3 davvero una bella idea quella di mettere come protagonista Louis, visto che quando ho letto il libro mi è venuto in mente lui. Adesso vado a continuare la storia. Bye Girl:D

12/01/14, ore 17:11

Bellissima sopratutto la scena finale e devo dire che la somiglianza tra la storia di megan e quella di megghie ha un che di affascinante come se fosse dettato dal destino il fatto che megghie non è riuscita a mettere in cella suo padre mentre megan grazie al suo aiuto potrebbe riuscirci, fantastica come ho già detto e spero di poter leggere presto il seguito...

05/01/14, ore 07:25

bellissimo,stupendo! Insomma devi continuare al più presto! O io vado in tilt. u.u

03/01/14, ore 19:19

Ehi,sono contenta che hai aggiornato era da un po' che non lo facevi! Un bacio bello come sempre!

31/12/13, ore 04:41

DEVI.CONTINUARE.ASSOLUTAMENTE *-* non puoi farmi aspettare daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii continua prestooo!!!! (amo il finale di niall HAHAHAHAHAH u.u è troppo.....Nialloso,ecco!) asfrldtsfcxsds amo questa ff !!!!!

16/12/13, ore 18:54

Marty porca merda vivente...perchè non aggiorni?? please mi sono appashionata *-* è bellissima la fan fiction ti prego continuala much love Adry Xx

02/11/13, ore 14:39

Ehii il capitoli e stupendo!! la confessione di Meggie e bellisdima e anche quella di lou! Scusa se la recensione e corta ma vado di fretta
ilaria
(Recensione modificata il 02/11/2013 - 02:47 pm)

01/11/13, ore 16:21

wow, questa storia è splendida *w* mi incuriosisce un sacco e mi piace anche com'è impostata, la trama e tutto quanto. Amo l'amicizia tra Niall e Maggie, sono dolcissimi asdbghjk e Lou e Maggie insieme mi piacciono fghjkkjgd Spero che aggiornerai presto, ciao :) xx

22/10/13, ore 19:25

Ehii
stavo uscendo di casa, ma poi ho visto che avevi pubblicato un'altro capitolo e non ho resistito a leggerlo!
bellissimo come l'altro,il discorso di meggie mi ha òesciata a bocca aperta!
non vedo l'ora di sapere cosa maggie dirà a louis quando lo chiamera
ila

22/10/13, ore 19:19

ehiii
questo capitolo è troppo romantico! finalmente quei due si sono dichiarati!
scusa se la recensione è corta ma sto per uscire ;)
ila

20/10/13, ore 13:03

Questo é in assoluto il miglior capitolo di sempre!!!
complimenti la serie è semplicemente meravigliosa ciuaaaaaAuuuuuu

xxxxxxxx

20/10/13, ore 12:03

Awwww ma quant'é romantico questo capitolo *w* mi sono immaginata tutte le parti di quando stavano a luna park,compreso il bacio che é stato stupendo direi.Mi piace molto é a dir poco perché mi ha lasciata senza parole!aggiorna al più presto baci by Manu p.s. la foto mi piace moltissimo c;

18/10/13, ore 07:43

ehiii
che tenera che è stata Meggie ad andare da Megan!
Quella bambina aveva proprio bisogno di una persona con cui parlare, ma non di ciò che le succedeva, aveva bisogno di una paesona con cui svagarsi!
Questo capitolo mi è piaciuto troppo!
Adesso Louis e Maggie sono passati alla fase -ti chiamo ogni due minuti- e -ti mando messaggini teneri- !
Ribadisco, come nelle altre recensioni che quei due starebbero toppo bene insieme!
Guarda che il capitolo non è schifoso! E poi ti capisco, anche io aggiorno molto meno spesso per via della scuola!
Mi avvisi quando aggiorni? Grazie
Baciiiii