Never Alone

mi sta piacendoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
troppooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

Naomi
08/02/08, ore 20:10

Che dire, questa storia è pazzesca, troppo bella, e poi scritta piena di sentimento, però pensare che esistono mostri del genere non è affatto bello, comunque complimenti davvero hai proprio fatto un bel lavoro

22/03/06, ore 17:54

IL SUSHI è GIAPPONESE...

Arylee_4_fencing
20/01/05, ore 09:42

brava!!è davvero stupenda!!!!metti il seguito t prego!!!

liry
15/01/05, ore 17:06

complimenti è un bellisima fic, nn vedo lora di leggere il seguito!!! ciao ciao

09/01/05, ore 20:16

Oddio, ma è bellissima qst ff!!!!!!!!! Mi raccomando, continuala presto, perchè adesso che i primi due capitoli mi hanno "preso" in qst modo.. nn ce la faccio a resistere senza leggere i prossimi!!!

23/12/04, ore 11:20

Bella! Continuala dai è molto interessante!

Kathy
12/11/04, ore 21:06

Oddio ti prego continua presto sono troppo curiosa! è bellissima come ff! davvero sei molto brava!

Arylee
02/11/04, ore 16:41

ciao,mi kiamo Arianna e sn una fan scatenata dei blue,ma passando alla fanfic...trovo k skrivi molto bn ! la trama è molto bella .... aspetto di leggere il seguito x dare 1 kommento + xtinente 1 bacio Arylee

kristima
01/11/04, ore 23:22

molto bella... vai avanti presto. (Padre Bastardo e FDP!!!) 1 bacio

Kadma32
28/10/04, ore 14:21

Non sapevo niente di questo tipo di fanfiction,però....appena l'ho letta ho capito che mi piace. Io sono una fan sfegatata del mitico Alex e di Duncan!!!! Agiorna presto

27/10/04, ore 23:41

Che carina Hilaaaaa!!!! =D Veryyyyy beautifullll!!!!!!!! Me ne sn accorta solo adesso che avevi pubblicato una nuova storia....dovevi dirmelo! ^_- Hai visto il milan? 0 a 0 con l'inter....

anonima
25/10/04, ore 19:22

ciao è bellissima!! io adoro sia i blue che i calling e mi piacerebbe proprio sapere come va a finire questa storia! aggiorna presto!! ciao ciao ovviamente ti meriti dieci!

Marilia
22/10/04, ore 17:52

ciao! la tua fic è bellissima! alex è quello dei the Calling? non sono riuscita a capire perchè ci sonop anche i blue ma spero che agigorni presto per poterlo capire! non ti amareggiare perchè nessuno ti recensice... il fatto e che è una categoria nuova e che non ci sono molti utenti qui... ma non ti preoccupare! io scrivo nella sezione delle fic di harry potter e non mancherò di farti pubblicità! ^__^ un bacione e aggiorna presto! marilia