Ourselves
di LADY ROSIEL

01/08/09, ore 14:21

oh, mamma mia!!! sn trp emozionata!! il cuore mi batte a mille e +!!!!! kyaaaaaah!!!! 6 fantastica!!!!!!!! qst coppia è la mia preferita in assoluto!!!!!!!!!!!!!! brava!!!!!!!!

17/01/09, ore 12:21

*OOOO* è una delle poche F.fiction che trovo su Mori-sempai e Honey-sempai e devo dire che è bellissima! Loro sono così teneri e..romantici!Si,forse sono una coppa un pò male assortita,ma in fondo si completano molto armoniosamente.Vabbè,poic'è tutto il discorso del Kawaiii,che lascio da parte perchè sarebbe troppo lungo e sdolcinato XD.Molto brava Meggy-chan ^*^

28/08/08, ore 21:36

mammina!!!! ke bella qst ficcy!!!! all'inizio mi ero spaventata.. mori sempai aveva rifiutato il mio dolce honey?!?!?!?!? giammai!!! invece alla fine sono stati carinissimi! sigh che tesoriiiii!!! concordo con te! la prima coppia sicuramente hikaru x kaoru! poi mori x honey! -^^- W shonen ai! XDXD bravissima! ciao ciao ^^ besosssss!

22/05/08, ore 18:53

kawaiiiiiiiiiiiiiiii >///////< è bellixximaaaaaaaaaaaaa sono troppo teneriii *___* bravissimaa *___* chu ^^

30/03/08, ore 14:37

bellissimo** anch'io adoro questa coppia, naturalmente, i gemelli stanno in cima!!^^ chi non gli adora ?? io ho iniziato a leggere e vedere questo manga/anime solo per loro due!! cmq..la storia è molto bella, scritta bene e in modo accurato. hai fatto capire benissimo quello che provavano i du personaggi rendendo la storia MOLTO verosimile^O^!..magari fosse davvero così...anche se..*ç*