Balmy days, sweet sangria.
di yingsu

27/09/13, ore 18:05

So che non c'entra nulla, ma volevo iniziare dicendoti che sto ascoltando Give me Love, quella di Ed Sheeran e della tipa con le piume, e mi sto anche rendendo conto che mi ha sempre fatto schifo vedere di quella piuma che le spunta fuori tutta insaguinata, bleah.
Ritornando alla fanfiction: adorabile! O, per dirla nella lingua di Shaki(?) - con il traduttore automatico: adorable! (così dicono i dizionari su internet, eh, a me sembra inglese ma who cares). Mi aspettavo tutto meno che questo, ma diciamo che è stata una piacevole sorpresa, considerando che lo abbiamo anche ruolato, tutto quel casino - ultima parte esclusa.
Adoro Shakira ahahha, ma questo già si sapeva, no? In realtà il vero centro focale su cui la mia concentrazione si è annidata più volta è stato il "Shakira sollevò di poco le coperte, giusto per avere la certezza di come fossero andate le cose, ma un rapido sguardo al suo seno scoperto e al lato B marmoreo che le si era palesato davanti bastarono a farle invocare l’Angelo." Che, sono convinta, fosse quello di Gideon per ovvi motivi, almeno che Shakira non abbia le tette e la faccia rivolte verso la schiena(...), che dico.
Sì insomma: IO ADORO GIDEON ARTHUR LIGHTWOOD (che di secondo nome fa Arthur, vero? mi pare di sì), ed è ora che il mondo lo sappia: adoro lui e la Gophie e anche che il suo nome sia stato dato ad Alec, anche se 'Csander (= aleCSANDER) è in pieno un erede dei Lightwood-Herondale e non dei Lightwood-Collins, che poi discenda davvero dai Lightwood-Herondale è un'altra storia, sì―
E qui lo vediamo nelle sue più imbarazzanti post-sbornie e quant'altro, dopo che quell'orribile alone di Lightwood se ne è andato rivelando, appunto, il marmoreo lato B - tipo quello delle statue greche.
Insomma, mi è piaciuta tantissimo ed è stata una piacevole sorpresa, che però mi ha distratto dagli studi per un'oretta, sì </3 e non ti perdonerò mai per questo, davvero.
E' stato un colpo basso.

Chiudo qui, brutalmente, senza aver concluso nulla di efficente nella recensione qui sopra - ma who cares.
Sì insomma, il solito long live and prosper.
radioactive,