Amore e altri guai
di didismile94

08/12/13, ore 15:50

stupenda e divertentissima, poi questo comportamento che ha kagome e davvero interessante da ribelle (mi piace proprio complimenti) e poi il povero inuyasha capitano tutte a lui kagome che gli ruba l'auto e viene beccata ahahah. si e proprio bella e interessante non vedo l'ora che aggiorni.
ciao

20/10/13, ore 17:01

uahahahha povero inu si trova la macchina dalla polizzia ! cmq povera kagome !!! cosa ne sarà di lei ? e il suo passato che centra in tutta questa storia? aspetto il quinto capitolo per sapere se il povero inuyasha la salva dalla cella !!!! bellissimo capitolo complimenti ! a presto

20/10/13, ore 13:36

Oddio! Mi hai messo un ansia addosso!
Caspita Kagome è finita davvero in un bel guaio.. ma sono sicura che Inuyasha la salverà, perchè anche se era un po' brillo aveva detto che Kagome era meglio di Kikyo, cio' significa che la ragazza non gli è indifferente!
O almeno spero.
Certo, non immagino la reazione della madre se la scopre!
Povera Kagome, con una madre così!
Ti prego aggiorna presto! *-*

18/10/13, ore 23:45

No, no e poi no!
Perché non hai fatto continuare la scena tra Inuyasha e Kagome T.T ( scusa se sono abbastanza pervertita! xD )
Comunque passiamo alle cose serie! xD
Scusami "assai" se non ho commentato prima, ma non mai tempo. Ma oggi ce l'ho fatta! Ah! Alle fattaccie vostre impegni! xD Ora...
...Diventando davvero seri, il capitolo è bellissimo! Davvero brava! :)
Povera Kagome. E poi la madre? Come si permette? Insomma, va bene che era incacchiata e tutto, ma come può dire che è il suo più grande errore? :(
Povera davvero. Ed ora Inu-chan? Che farai? Salverai la tua bella Kagome?
Se no ti vengo a picchiare!! xD
Comunque aspetto con ansia il prossimo!! :D

Ciaooo Coco!

18/10/13, ore 22:47

Ciao bella :3333
Non ti libererai di me! >:D LoL
Comunque il capitolo me gusta, è scritto bene e senza errori, non ho niente da ridire :)
Povera Kagome, che sfiga trovarsi nel posto sbagliato al momento sbagliato -.-"
Babbè.. Alla prossima, aggiorna presto! :*
Ciauz :3

by kaori <3

18/10/13, ore 22:43

ciao :)
ovviamente è un'ottimo capitolo e non vedo l'ora di sapere cosa succedeà il piu presto ;)
un bacione e continua cosi byeee;D
ps ovviamente Inu aiuterè Kagome e la mamma bhe.... non voglio pensarci ;)
a prestoooo

18/10/13, ore 22:21

Cavoletti!mmmmh hai fatto bene a non far succedere niente tra loro.....c'e' tempo!temo....temo di iniziare a capire parte del triste passato di kagome anche se spero di sbagliarmi!sua madre...boh un essere ignobile la odio...inuyasha mi piace da morire(come sempre....fa..vo...lo...so!sbav sbav)si penso proprio che la tirera' fuori dai guai...spero...baci

14/10/13, ore 18:03

ciao! questa storia mi piace sempre di più e sono terribilmente curiosa di vedere come continua:) mi piace il fatto che il carattere di kagome per una volta non sia quello della ragazza ingenua e inconsapevole della sua bellezza, la rende più interessante! non vedo l'ora che aggiorni!:)

10/10/13, ore 22:36

Ciao didiiiiiiiiiii!!! (posso chiamarti così vero? °^°)
Da quanto tempo! Scusa se non ho recensito gli altri capitoli ma solo ora ho visto la storia e io sono un po' (ma solo un po') pigruccia.. GOMEN -.-"
Comunque devo dire che hai avuto un'idea magnifica! Kagome è molto trasgry (trasgressiva.. Fa parte del mio linguaggio! XD) mi piace! Se poi parliamo del capitolo devo dire che è scritto piuttosto bene, solo che.. Non so se è in questo o negli altri capitoli non ricordo (-.-") perchè gli ho letti di botto, ma ho notato che ci sono degli errori di scrttura.. Scrivi con meno fretta tanto non ti mangia nessuno se tardi con gli aggiornamenti! ;)
Va bene ho capito me ne vado.. u.u XD
Ciauz :3

By kaori <3

10/10/13, ore 21:52

Bellissimo capitolo!!!!Sei una grande!!!E non ti preucupare anche a me succedere di non riuscire a scrivere......continua così!!!
KidaKiss

10/10/13, ore 20:30

Quel finale mi fa pensare o a una possibile scena hot tra Inuyasha e una Kagome ubriaca fradicia oppure a una scenata dai loro genitori.
Personalmente, punto sulla prima *^*

Comunque... Che dire, molto movimentato!
Tra Kagome e Kikyo è proprio odio giurato! Grandissima Kagome che le ha soffiato il posto di più sexy ragazza del locale xD
Scusami, ma sono deconcentrata...
Bellissimo, ma soprattutto comicissimo, capitolo!! *^*
Ciaoo!

-Skye

10/10/13, ore 20:07

Ciao! ^^
Prima di tutto grazie per avermi citata ma le tue storie se lo meritano davvero ;)
Detto questofatti dire una cosa.. SPERO TU STIA SCHRZANDO QUANDO DICI CHE NON TI PIACE!
Ehemm.. ora mi calmo..
Bene. Dicevo.. come fai a dire che non ti piace quando invece è stupendo??
Inuyasha è stracotto e io lo adoro in quello stato (da pesce lesso xD) *-*
L'ultima frase mi lascia incuriosita.. cosa cambierà??
Aggiorna presto ti prego non vedo l'ora di vedere come continua! *-*
Complimenti ancora! :)

10/10/13, ore 17:54

Bellissimi capitoli davvero una storia super originale che dire non ho parole mi è piaciuta un tantissimo e non vedo l ora di capire che succederà una volta tornati a casa :) wow sono proprio curiosa !!!!! non vedo l ora di leggere il quarto capitolo ! a prestisstimo !!!!!

10/10/13, ore 15:08

tesoro...io ...ti...adoro!!!capitolo fantastico!adoro le dinamiche tra kagome e inuyasha....infondo infondo sono molto simili!kagome come immaginavo maschera il suo dolore e la sua fragilita' facendo la sensuale e la strafottente ma inuyasha l'ha subito beccata!vedere inuyasha in palla per kagome e' fantastico....ma perche' ho come l'impressione che le cose si ribalteranno??!!!sembrera' pazzesco ma dalle parole di inuyasha ho provato pena per kikyo....che dire....bravabravabrava....mega kisses

28/09/13, ore 23:11

IO. TI. ADORO.
Io adoro assolutamente questa storia!
La madre è veramente una s*****a, ma Kagome non si fa di cero mettere i piedi in testa!
Inuyasha sembra abbastanza incuriosito del comportamento della sua nuova sorellastra..
Sono davvero curiosa! ^^
Aggiorna presto! Ti aspetto!