Se il mio ragazzo è uno stronzo buonista...
di DarrenCrissArmy

Allora, partiamo dal pressuposto che non ho mai seguito la serie lol
Però mi piace come hai scritto, anche se potresti soffermarti di più in certi punti, per essere più chiara!
Ma vabbè, sbagliando si impara quindi continua a scrivere, perché le idee che hai sono originali e mi piacciono tanto! Dovresti solo svilupparle con più calma! :)

Davvero molto carina, anche se l'ho trovata un po ' affrettata. Le parole e la frase si sposano bene col contenuto e l'idea della "sfuriata" di Tony al presidente l'ho trovata molto originale, il suo istinto protettivo nei confronti di Steve è tenerissimo! Brava! Alla prossima!

Tony è molto protettivo con Steve, ma non credo che gli dispiaccia poi così tanto^^
Avere un treno privato offre molte possibilità di dimostrare il loro attaccamento reciproco, e a mio parere fanno bene a servirsene in quel modo sempre efficace che è un po' di tempo di qualità insieme.

L'idea di partenza è carina, però forse sei stata un po' frettolosa, perché in certi momenti faccio un po' fatica a collegare i pezzi.
E in effetti ce lo vedo Steve che cazzia Tony perché si è rivolto male con il Presidente. :-P
Scrivere Stony è sempre cosa buona e giusta,quindi brava.