Il nodo indissolubile
di Lelusc

14/01/14, ore 20:07

Come promesso, ho fatto un salto per vedere una delle tue storie... Magari ne leggo anche altre. Adoro il modo in cui descrivi le cose perchè sono molto realistiche e rendono l'idea di ciò che sta succedendo. Però , a meno che tu non abbia scelto di proposito di fare così, i capitoli sono  veramente corti :( .
Beh, che altro dire,carina ^^
Alla prossima recensione

L_W

28/09/13, ore 14:18

Jesus!!!! ok va bene va bene niente commenti blasfemi, chi è costui che resuscita la gente a ufo? e con quale criterio li sceglie? i 2 capitoli sono molto corti quindi li recensisco insieme, non ho visto errori e mi sembrano scritti bene, lasci sempre il mistero e ciò è positivo, vediamo come si sviluppa la storia :)

27/09/13, ore 19:03

ma è morta o è viva? O.O bei tipetti quelli coi piercing, fatta bene la descrizione del sangue... io non ci troverei niente di male a desiderare che un'altra sia al mio posto in quella situazione, mors tua vita mea, e poi noi non siamo padroni dei nostri pensieri, soprattutto in casi di pericolo... e il ragazzo con gli occhi color ghiaccio è uno di quelli coi piercing o no? bene, vediamo come va avanti :)