Ti amo così come sei
di miyuki90

06/03/14, ore 13:22

Bellissima, brava, come sempre del resto. Povero Zoro, credeva di non essere gusto per Nami, ma lei vuole lui e soltanto LUI, eh eh. Allora alla tua prossima storia. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

22/12/13, ore 10:38

Che bella,è molto romantica e molto profonda *.*
Il testo rispecchia molto le caratteristiche dei personaggi,soprattutto Zoro che,pur essendo molto introverso e misterioso,anche secondo me ha paura del giudizio degli altri soprattutto dei suoi compagni.
La frase finale è molto bella e anche se l' hai modificata il suo profondo significato è molto profondo e ciò che hai scritto è totalmente vero: se qualcuno ci ama deve accettare ogni parte di noi, pregi ma soprattutto difetti.
Baci,
Star
P.S. E comunque ho gia letto tutte le tue storie(e con tutte intendo dalla prima all' ultima)e sono tutte stupende!!!!!

27/09/13, ore 21:01

Wow! com'è commovente! zoro ke crede di nn essere all'altezza di nami mentre lei gli dice che lo ama anche x il suo passato! oh quanto sn dolci! mi piace un casino questa fic! e la frase finale e bellissima! complimentoni tresòr! un bacione grande

27/09/13, ore 20:43

Ciao cara!!! che bella questa flash fic!! Zoro pensa di non essere all'altezza di Nami, a causa del suo passato ma lei gli dice che non importa quello che è stato ma che lo ama così com'è e non cambierebbe nulla di lui!!che teneriiii!!<3<3 mi piace molto anche la frase finale!!:) davvero brava!!;)
baciiii