One more night...
di Iruka

19/08/12, ore 15:17

pucciosi loro :)
non mi stancherņ mai di dire sono una coppia bellissima!!! e kanda che fa il marmellotto dicendo che si voleva addormentare tra le braccia di qualcuno che lo ama č il massimo!! fan fiction scritta molto bene... mi piace :)

25/11/11, ore 13:53

Com'e romantica *---* oh mamma mia davvero bellina -^^-

29/05/10, ore 23:34

che bellaaaaaaaaaaa!
mi č pisciuta molto! Allora, l'inizio con Allen che vuole un'altra notte con yu (e chi non sarebbe d'accordo con lui d'altronde) poi yu che lo chiama mammoletta e Allen arrossisce, che bella Yullen!
poi la scena yaoi č descritta bene, ha fatto avampare pure me! il finale poi č super! Kanda che gli dice che ha sempre voluto addormentarsi fra le braccia di qualcuno che lo ama č tenerissimo! mi sono sciolta a quell'affermazione!
Complimenti per la FanFiction ciaoooooo

26/09/08, ore 21:56

CHE BEEEEEELLLLAAAAAA!!! Premetto che la coppia mi piace tantissimo.....perņ č bellissima anche perchč io adoro anche la canzone... Veramente bellissima ora perņ voglio subito che tu ne scrivi un'altra stesso pairing mi raccomando^^ baci e complimenti per la fic. by zietta oscura

05/09/08, ore 22:00

Davvero bella!! Io adoro il pairing!! Insomma la mammoletta con bakanda!! Fantastici!! Bacione e complimenti!!

12/05/08, ore 13:35

che carini....allen e kanda stanno troppo bene insieme! perņ povero allen, sembra completamente succube di kanda!