Noi abbiamo fatto sesso in passato. Vero o falso?
di Deb

Un giorno, non ricordo quando, ti promisi che sarei passata man mano da tutte le tue storie! Ed eccomi riapprodare in questi porti! :) Ce la farò, chi va piano va sano e va lontano! O no?
Il titolo di questa OS mi ha incuriosita parecchio! :3 E mi sono trovata a leggere una storia veramente carina! :D Peeta ancora mezzo depistato e Katniss... vabbè lasciamo stare Katniss! XD
Ma lui che la dipinge quanto è meraviglioso? Non sa nemmeno se la ama ancora, se ne vale la pena, e la dipinge! <3 E' un tesoro...
"In quel pensiero, Peeta si fidava ciecamente della sua Katniss." qualsiasi cosa io legga sui pensieri di questo ragazzo dopo il depistaggio mi fa morire. Pensare al fatto che non capisce di chi fidarsi, non sa cosa sia vero e cosa no... povero Peeta! *vieni qui che ti spupazziamo noi, Petuccio*
"«Cosa dipingevi?» «Te»" La sincerità di Peeta è davvero spiazzante. E' proprio IC! Mi ricorda quando dice a Katniss che nei suoi sogni ha paura di perderla e poi sta bene quando la vede vicino a lui. Dice delle cose che... tac! Ti lasciano senza parole e con gli occhi a cuoricino per tre ore!
E quella invece "Falso! Decisamente falso!" Gne gne gne! ma non capisce proprio cosa si perde questa qui... avremmo dovuto farle un corso Deb! Ahahahah!! Ma ti immagini? Noi davanti a una lavagna che spieghiamo i pregi di Peeta a Katniss! Ahahah!! Ok, questo è un delirio...
"
In che mondo vivi, Katniss?" Ecco. Appunto. Ma dove vivi????
La fine è dolcissima! ** Sono proprio felice di aver spulciato ancora fra le tue storie! ^^ Sempre piacevoli da leggere e scritte bene! E scusami se ogni tanto le mie recensioni diventano elogi a Peeta ma... siamo tutte nella stessa barca no? :D
Bacionissimi Deb!
Gabry

Veramente carina! Mi è piaciuta moltissimo.
Peeta dopo il depistaggio è sempre molto difficile da inquadrare. C'è chi lo immagina schivo, chi più aggressivo, chi alterna momenti di estrema Peetosità a momenti di PeetHulk... insomma, ce ne sono delle più varie versioni. E quella che preferisco io in assoluto, è il Peeta che riprende gradualmente confidenza con Katniss e i suoi ricordi più belli, fino a lasciar scomparire quasi del tutto la bestiolina spaventata e omicida in cui l'ha trasformato Capitol City.
Ovvio: il vecchio Peeta. Eh, no! Non proprio il vecchio Peeta, ma il Peeta 2.0 o meglio un Peeta che non solo ora ha più consapevolezza della ragazza che ama, ma ci va molto più cauto e ciò che me lo fa amare di più, è il suo nuovo modo di amare Katniss incondizionatamente, perchè è un modo più adulto e passionale di vivere questa storia.
Dopo questa premessa chilometrica invece ti dico, che ho ADORATO il tuo Peeta, che ha appena un accenno di malizia, ma si pone nel modo più calmo e naturale possibile! Ahahahahah è bellissimo, veramente bella come idea, perchè è disarmante! E infatti le reazioni di Katniss sono esclusivamente dettate da un cambio di colore, dal color gambero, al peperone!!!
Insomma, molto ben scritta e ben congegnata (?)
Baci

Deb! Sono in ritardissimo ma l'importante è che sia qui, vero? Uhm... vero? *incrocia le dita*
Allora, devi sapere che avevo letto questo titolo nella tua lista di storie coming soon e stavo letteralmente morendo di curiosità, di fronte ad una frase simile. Insomma, c'erano tutti gli ingredienti per il capolavoro! xD
E sei riuscita ad ottenerlo! Una storia adorabile, Deb, veramente.
Intanto, però, regola numero uno. Vacci piano con queste descrizioni del fisicaccio di Peeta o va a finire che ci rimango secca. Già ieri sera sono andata a vedere Rush (consigliatissimo, se non lo hai visto, gran bel film) e c'ho le idee ancora confuse per Chris Hemsworth, in più tu mi scrivi queste cose... eh, insomma.
"Peeta oscillò il capo di alcuni gradi, senza staccare gli occhi da quell'immagine. Non voleva separarsene. Era uno scorcio della realtà, o magari no. Ma non aveva il coraggio di allontanarsene. " Peeta, posso dirti che ti amo? So che sei immaginario, sì. Quisquilie.
«Peeta, sei qui?»
Quando ho letto questa frase sono subito scoppiata a ridere! Mi sono immaginata Peeta che cominciava a mormorare 'merda merda merda' mentre cercava qualcosa con cui coprire il dipinto, e Katniss che entrava e lui che si lanciava con nonchalance davanti al dipinto per non farglielo vedere xD
"Voleva dipingere la Katniss con quel sorriso spento che era parte di lei da quando l'aveva rivista, dopo la rivoluzione, con la bocca semiaperta come ora, arrabbiata perché Ranuncolo aveva rimesso la sua colazione al centro della cucina, serena come quando si addormentava sul divano, prima di cadere preda degli incubi. " Amo questa frase, perchè rappresenta benissimo l'amore di un uomo che ha chiara ogni singola sfumatura di "nel bene e nel male". *feels selvaggi*
Mi sembra strano che quando Peeta se n'è uscito con quella frase KitKat non si sia strozzata con la sua focaccina xD
"Non aveva senso continuare in quella ricerca, probabilmente non sarebbe più riuscito a tornare quello di una volta. E per chi doveva tornare? Per lei che sembrava non apprezzare minimamente ciò che aveva da darle? Per la sua famiglia sotterrata nel Prato?" I miei feels selvaggi sono corsi in un angolo a piangere disperatamente.
Adoro il modo in cui Katniss cerca di girarci tanto intorno mentre Peeta smonta subito tutti i suoi sforzi: «sì. Credevo che avessimo fatto sesso». xD Oh, povera KitKat! La capisco, io sono come lei in questi casi, penso che mi sarei sotterrata!
"L'avrebbe capito, però. Con il tempo. Avrebbe continuato a dipingerla, ora che sapeva che i ricordi non gli sarebbero stati strappati dalla mente. L'avrebbe ritratta in ogni sua espressione perché, alla fine, lui voleva davvero tornare da lei." Da qui alla fine è bellissimo, stupendo. Adorabilmente triste e insieme romantico.
Ho notato il riferimento! *danza della vittoria* Mi spetta almeno un biscotto, no?

In ogni caso, se tu non l'avessi capito, ho adorato questa storia. Bravissima!
Un bacione,
wip

*eco entra correndo, mentre ascolta "Time is running out", casualità! XD*
Deeeeb! ♥
Questa storia l'ho letta in anteprima, e, ancora prima, ho ascoltato/letto - sigh - le tue idee, e niente, me ne sono innamorata subito! Cioè, è davvero, davvero originale! Ed è l'ennesimo motivo per tirar fuori il mestolo quando insinui di scrivere banalità. Comprendi? *squallida imitazione di Jack Sparrow*
"La maglia che indossava, una semplice T-shirt bianca, risaltava i muscoli dei bicipiti e addominali."
Ossigeno, eco ha bisogno di ossigeno! Risaltava i... muscoli dei bicipiti. Awww, awww, awww! ** Peeta, sei la perfezione.
"Gli occhi di Katniss erano decisamente migliori, più vispi, più profondi."
Scusa se copio-incollo quasi ogni frase, ma questa mi ha fatto pensare troppo a "Negli occhi di lei" e a Peeta bimbo che se ne innamora! ** Cucciolo.
"Persino quelli non troppo felici, ad esempio quando aveva scoperto che Katniss non l'aveva mai amato nell'arena, ma soltanto finto per le telecamere."
Gioia mia! Katniss, sei una... rustica zoticona! (cit.Johanna) Ah, non ti odierò mai abbastanza per averlo fatto soffrire tanto.
Ti segnalo una svista infima, prima di dimenticarlo. "che l'avrebbe ritratta con tutte le espressione che le vedeva in volto ogni giorno." hai messo "espressione" invece di "espressioni". Cose che capitano. :3
"«Katniss, noi abbiamo fatto sesso in passato. Vero o falso?»"
Tadadadan! Tadadàn! *musichetta thriller in sottofondo* Peeta curiosoo! E Katniss imbecille! Te piacerebbe, eh!?
Vorrei copiare tutta la fic, praticamente, perché è meravigliosa, e triste, sotto un certo punto di vista. Peeta che si illude di aver conservato un ricordo integro, che è anche alquanto piacevole *eco maliziosa* e Katniss lo smonta così. Fatti abbracciare, little boy Peetuccio bello! ♥♥♥
E dalla tristezza depressiva...
"«In che mondo vivi, Katniss? Ti amavo, no?! Era normale. Pensi che Gale non abbia mai fatto un sogno erotico con te protagonista?» "
.... passiamo alle risate convulsive! La tua Katniss ingenua e smaliziata è così IC! **
La fine è qualcosa di dolcioso! *w*
Troppo, troppo bella. Tra le preferite, e non perché c'è scritto "sesso" nel titolo, eh. Lo sai che sono una pudica donzella (cit.Vì)
Bacioni.
S.

Ciao, davvero bella la fic! BRAVISSIMA!!!!!!!!
Povero Peeta, è brutto non sapere se i tuoi ricordi sono veri o falsi; Katniss è davvero davvero DAVVERO deficiente, è offio che abbiano fatto sono hard su di te, testa di fagiolo, sono due ragazzi ( belli da paura tra l' altro), in piena tempesta ormonale è OVVIO che facciano certe cose!
Mi sa che alla nostra Kat non abbiano mai fatto il discorsetto -.-"
Spero che pubblicherai preso qualcos' altro;
Baci!
Ps a quale dialogo ti riferisci? Potresti scrivermelo?

ciao :) sono una fan sfigatata della coppia Everlark <3 sono troppo carini <3
ora, riguardo alla tua One Shot: Oh My Gosh <3<3<3<3 è geniale!!!
però adesso sono curiosa di sapere una cosa: cos'ha dipinto Peeta, se non é un ricordo? ha fatto dei sogni erotici su Kitkat?
ora mi vado a leggere tutte le tue fic che riguardano Hunger Games quindi aspettati un po' di notifiche ahahah
ciao :)

ma è bellissima *-* è davvero bellissima. E' bella l'idea di base, è bello il modo in cui hai impostato il contorno di quest'idea, è bello il tuo modo di scrivere. Io spero sinceramente che tu abbia ancora taaaaaante everlark cui sottoporci eheh :)

Here I am!
Deb maliziosa, che ci proponi un titolo così... Birichino xD
Che poi io speravo lo avessero fatto sul serio, perché dai, il nostro Peety si merita un po' di felicità. Ok, io preferisco non immaginare certi particolari del loro rapporto, perché sono timidona (? ---> vedi la Gloss/Cashmere o la Snow/Katniss) però lui che si immagina queste cose è gkhghf. Ommioddio, così dolce *.*
Patatone lui, che pensava lo avessero fatto veramente. *lo spupazza*
Cattiva Katniss, potevi accontentarlo sul momento, no? Cioè, dove lo trovi un ragazzo che ti confessa così candidamente che ti trova bellissima e ti dipinge e ti cuina dolci? Dove? Dimmelo, che lo vado a comprare anche io U.U
E non mi è sfuggito l'accenno a Gale, cara, lo so che lo ami tanto xD ♥ cuoricino per Gale
Forse KitKat è leggermente troppo "dolce" (riferito a Katniss questo aggettivo sembra una cosa folle) quando ammette di vergognarsi da morire, però ci sta, dai. Chi non sarebbe sprofondato alzi la mano *tiene la mano abbassata* xD
Aaaah, a proposito di KitKat, mia mamma me ne ha comprata la confezione al cioccolato bianco proprio stasera (?)
Perdona la recensione scema, delirante e corta, ma devo ancora fare i compiti, quandi scappo ^^
Un bacione
♥♥ cuoricini per te e Peety

Bella,bella davvero. Il tuo stile è scorrevole e davvero piacevole, praticamente non arrivi alla fine tutto d'un fiato. Adoro le ff post-Canto della rivolta ,sono sempre molto dolci. Questa lo è particolarmente... sarà perchè c'e Peeta come protagonista? Ahahah molto probabile!
Piccola appunto: visto che la tematica è a sfondo sessuale -anche se ,naturalmente, è solo accennata- perció forse il raiting giusto è quello giallo. Non sono sicurissima,hemmm magari mi sbaglio io,eh!
Vabbè,mi scusa se la recensione è pessima. Non sono particolarmente brava a scriverne, ma spero di averti fatto capire quanto è bella la tua ff.
A presto
Katgale97