Forse un angelo.
di rotinpieces

10/02/14, ore 20:47

Dalle parole dei due ragazzi e dalle loro azioni, si può chiaramente capire che entrambi tengono molto all'altro, tuttavia sia Hermione che Draco pensano che all'altro non importi nulla di loro. Trovo che sia molto triste il fatto che si siano separati solo per una stupida incomprensione. Se solo si fossero parlati chiaramente a quest'ora potrebbero stare benissimo insieme. Tess

31/08/12, ore 19:40

Ti ho scovata amo! Te l'ho detto che ero malata di fanfictions al momento.
Che dire, hai smontato tutti i miei sogni felici Dramione, ma è una prospettiva che ci può stare. E ti dirò, non credo che l'avrei voluta più lunga. Lascia quel tanto all'immaginazione che risulta piacevole, invece che fastidioso. :3

30/12/10, ore 19:05

Bellissima,poche parole ma molto profonde...molto triste ma è veramente bella, complimenti.

11/12/08, ore 23:07

Ciao!! Non so se ti ricordi di me.. stavo su un forum di Draco <3. E poi hai letto anche delle mie storie.. be' comunque volevo solo dirti che questa storia è molto carina.. un po' triste ma adoro la tristezza.. Baci.

13/04/08, ore 12:21

triste triste...ma molto carina...sniff sniff...brava! complimenti! un bacione daph