Fiori sistemati in modo sbagliato, nessuno sa cosa dire.
di MiriDirectioner

Non sto piangendo è solo che....le cascate del Niagara hanno deciso di straripare dai miei occhi! T.T

Oddio, non è assolutamente possibile che con una flashfic tu mi abbia fatto piangere, è veramente troppo. La adoro, è bellissima, concisa, breve, ma che ti prende al punto da, addirittura, farti piangere. Ha un po' una fine come 99 days wothout you, ma è comunque stupenda. Okay, la devo smettere di dire quanto mi piace ahahah basta, ho finito, brava, mi piacerebbe leggerne altre così, brava, bacioni xx ♡

aiuto è bellissima io ti odio ce.
i miei larry sdbvjkv

oddio tu non puoi farmi questo :( è stupendaaaaaaaa :''''''( piangooooo

Credevo di aver recensito, invece no.
Bè che dire... è scritta molto bene, pochi errori (comunque trascurabili) e soprattutto ottima ottima idea, Cioè, di per sè la storia è angosciante dalla prima all'ultima parola però è coinvolgente. A parte il magone (quella stretta alla gola che precede un pianto disperato), mi sono sentita molto vicina ad Harry... avrei voluto abbracciarlo e dirgli che andava tutto bene, che Louis era sempre lì con lui... insomma raccontargli tutti quei clichè che si dicono in quelle situazioni in cui non si ha la minima idea del dolore e del vuoto lasciato da una persona nel cuore di un'altra.
Bravissima, passa da me quando vuoi!
Diana...

....Non so con quale coraggio mi presento qui dopo quanto? tipo una settimana di ritardo?
scusami scusami scusami, ma solo oggi ho finito le interrogazioni di queste due settimane, e finalmente posso rilassarmi un po' e smetterla di studiare.
Quindi scusa ancora per il ritardo.
ma bando alle ciance.
wow, questa os è struggente.
fa sempre male leggere ff in cui qualcuno muore, e se quel qualcuno è Louis, poi, beh, puoi ben immaginare la mia reazione.
mi piace molto il tuo stile, e hai reso i sentimenti di Harry, che ormai senza il suo amore, con cui ha passato i suoi anni migliori, si ritrova vuoto, senza più la sua anima e senza la sua ragione di vita, in maniera esemplare.
complimenti ancora, questa os mi è piaciuta tantissimo.
sei davvero bravissima
un bacione, alla prossima:)

E' qualcosa di assurdo. Ho i brividi, è davvero scritta bene. E' un po' sulla linea di quello che volevo fosse la mia FanFic; sei davvero brava, complimenti.

O no, no che non ti odio. Amo questa fict, la AMO letteralmente. Come scrivi donna, tu sì che hai talento! Drammatica, pesante (nel senso di opprimente non di noiosa), dolorosa a leggere, mi fa pizzicare gli occhi. Hai scritto cose non reali ma realistiche, drammatica ma non melodrammatica, mi è piaciuta infinitamente. Finisci sicuramente fra gli autori seguiti! Un abbraccio, PJ

Eccomi qui, come promesso! ;D è davvero magnifica! Mi ha fatto commuovere. Il mio pezzo preferito: "Io sarò sempre al tuo fianco: sarò la tua forza, la tua voce, la tua vita. Tutto quello di cui hai bisogno." E' davvero asfghds *_*
aspetto la tua recensione in una delle mie storie, come avevi promesso. Spero che non mi deluderai. Ciao, a presto. :)

Ehii :) ho letto il tuo mess ed eccomi qui!
che dire menomale che mi hai scritto: questa os è pazzesca mi piace troppo sia come stile che come tema. Poi vabbeh io e i larry andiamo a braccetto ahaha nulla mi piace un cifro non cambierei nulla!!
un bacio!

Normalmente, non sono molto propensa a leggere quando mi mandano i messaggi perchè mi sa di forzato, ma stavolta ho fatto bene.
Come Os è molto breve, ma d'effetto. Non ci sono errori grammaticali e questo è un punto a tuo favore, brava! Ci sono tantissime frasi che colpiscono e che mi sono piaciute molto tipo La nostra storia sembrava una favola a cui, però, è mancato il lieto fine o Fiori sistemati in modo sbagliato, nessuno sa cosa dire sul bellissimo ragazzo che è morto o Il cancro, quello che dovrebbe essere solo un segno zodiacale, ti ha fatto diventare il mio angelo.
Non so se siano tue o meno, però mi sono piaciute davvero molto. Te l'ho detto, forse è un po' breve, ma colpisce molto. La parte del "ti raggiungerò presto" è davvero deprimente, ragazza mia!
Comunque, brava! Mi è piaciuta!
Un abbraccio
Ponfo from Ponfoland

Come promesso, eccomi qui! L'ho letta oggi pomeriggio, ma non mi piace recensire subito (lo so, sono strana)
allora: mi è piaciuta moltissimo, io non amo Nè le flashfic Nè il genere drammatico, ma devo ammettere che questa mi ha catturato. Il tuo stile mi piace molto, e penso che dovresti scrivere magari qualche OS (sempre Larry ovvio) magari drammatica dato che questa  flash ti è venuta così bene.
Il banner è perfetto *_*
bene, io evaporo! Complimenti baci :*

Sto piangendo, ci credi? questa OS mi ha fatto piangere, tu non sai quanto ti ringrazio per il fatto di avermela fatta leggere, non lo sai! spero soltanto che tu ne scriva altre così e che se lo fai mi avvisi perché davvero mi è piaciuta troppo, mi sono messa a piangere, si, lo ammetto sono una ragazza molto fragile, ma non amo piangere davanti agli altri, ma quando posso lo faccio da sola, e adesso l'ho fatto e grazie a te, in un certo senso mi sono anche sfogata, grazie di tutto <3
a presto.

Bene, sono anche passata dalla tua OS e NON FA SCHIFO, anche se è molto triste...sinceramente mi piace un po' meno della tua FF (quella della vacanza, insomma non mi ricordo come si chiama, lol) però è molto bella. Forse se l'allungavi era meglio, ma va bene lo stesso.
Poi il banner è dsjasjdja (meglio della FF) e posso farti una domanda? Ma la foto dei due che si baciano è vera o è un fotomontaggio?
Un abbraccio,
Katniss99 xx

Oddio,mi hai fatto piangere.
I o l i a d o r o a s s i e m e. Punto.
Anyway,srivi benissimo davvero.
Mi piace tantissimo questa Os,ti suggerisco di trasformarla in FanFiction.Magari potresti parlare di come si sono conosciuti lol.
:)) Davvero,io la seguirei lol
A presto xx