Recensioni per
Sono Solo...
di Erbibbo

Questa storia ha ottenuto 5 recensioni.
Positive : 5
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Master
29/03/08, ore 18:58
Cap. 1:

Bellissimi questa ff *w* ed anche immensamente triste ç____ç Anche x me 'stì due insieme sn la mia coppia preferita...nn farla finire così l'ff! Kiss!

Recensore Veterano
27/03/08, ore 22:38
Cap. 1:

Haloa!! ...ç.ç .... dato che mi stai facendo leggere delle etero (miracolo divino) ..almeno... POTRESTI NON FARMI PIANGERE ??? sigh... sniff ... sobbb... tristeeeeeeeeeee!! povero il mio zietto Roy ... voleva dirle di amarla, confessarle tutto il suo amore, per trovare il paradiso in mezzo a quell'inferno... ed invece l'inferno è arrivato quando se l'è vista volare via tra le braccia, in una pozza di sangue ... Mi sono scesi i lacrimoni .... forse è una delle poche etero che è riuscita a suscitare in me emozioni così forti ... Hai saputo rendere talmente bene le emozioni, la tristezza, la solitudine, la disperazione che il nostro colonnello prova vedendo la persona che ama ... morire ... è straziante pensare che magari, un minuto prima, saggiava il momento in cui l'avrebbe stretta a sè...e poi ritrovarsela morta tra le braccia .... in quell'inferno .. ora ... è veramente solo... Una ff molto bella, davvero ben scritta, pienissima di emozioni forti da sconvolgere chi legge... Davvero bellissima! Mi raccomando scrivine presto taaaaaaaaante altre !! Non cambiare mai!! Bye Bye un Kissone da BG ^^

Recensore Junior
27/03/08, ore 22:02
Cap. 1:

Snif...snif... piaaaango! é molto bella, soprattutto la descrizione del corpo di Riza... Magnifica. E ti dirò di più: è l'unica etero che mi è piaciuta. Complimenti.