Last Will
di Shark Attack

03/09/08, ore 12:03

c'è solo una cosa da dire per questa FF... OMG!!!! ... ok pardon ora mi impegno... mi hai lasciato senza fiato (peccato che non sappia l'inglese pertanto ho potuto solo intuire il messaggio) altrimenti sarebbe stata ancora più bella, bella ed intensa, triste e dolce... gli occhi sono umidi... complimenti, alla fine mi hai lasciato senza fiato e ... parole XD

01/05/08, ore 23:45

bellissima! Pur essendo così corta è intensa e sorprendente per il finale, eppoi decisamente originale. Infine, beh, il particolare della bacchetta di Ron...quello è davvero un tocco di realismo e di sentimento, in un certo senso (che lei avesse la sua bacchetta, che abbiano compiuto quell'ultimo, terribile gesto insieme...)Beh, che adoro il tuo stile te l'ho già detto per The way of my life...adesso mi sono fatta un giro per le tue storie (i alcune non conosco l'ambientazione e quindi mi tocca passare). Complimenti. vado a vedere se ce ne sono altre che posso leggere.

28/03/08, ore 17:40

Posso piangere?? :'( No perchè lo sto facendo...ma com'è triste! Davvero tanto tanto tanto bella! Hermione ha fatto la cosa giusta...ma non ho capito se (il mio) Ron è morto o no -_- DiLeTtA ( un segiuto??? )

28/03/08, ore 17:35

ç_ç mai nessuno aveva fatto morire harry per mano di hermione.. e non di certo un harry che, a quanto ho capito, ha ucciso o ferito anche ron!! ç_____________ç terribile!! ma splendida drabble, ce l'hai fatta anche in questo campo! ^_^

27/03/08, ore 22:12

Ciao! fic davvero originale; molto toccante e triste, e anche ben pensata...sconvolgente al punto giusto, direi XD altra tua creazione venuta decisamente bene, direi ;) complimenti!

27/03/08, ore 21:19

oh mamma... tristissima... ma bellissima... peccato che sia una one-shot, anche se visto che Harry è morto (perchè è morto, giusto?) nn è che si può fare molto altro... però continua a scrivere!!! ^_^

27/03/08, ore 21:16

E' un'immagine molto potente e originale... se è davvero la tua prima avventura sul fandom ti faccio i miei più sinceri complimenti; ma anche se non lo fosse è una bella fic comunque. Continua a scrivere, hai talento.