The Big Trick
di benedettx

29/09/13, ore 09:37

Ciao bella, inizio col dire che come primo capitolo non è niente male.. anzi a me è piaciuto tantissimo.
Mi piace molto il modo in cui scrivi e inoltre non ho trovato errori grammaticali, di solito quando inizio a leggere una fanfiction con parecchi errori grammaticali mi dico 'lascia perdere' è la tolgo lol, ma questo non ti interessa ok.
Btw continua presto e ti prego di avvisarmi appena aggiorni, mi raccomando. Ciaoo ✌️

28/09/13, ore 14:45

oddio oddio oddio come trama mi piace un sacco e tu scrivi davvero bene! ashjf
aspetto con ansia il prossimo capitolo :)

sono @itsbibah di twitter :)

28/09/13, ore 14:07

hey everyone, it's giulia.
mi piace molto come inizio, è diverso dalle altre storie e mi piace molto il nome Valerie, mi ricorda la canzone di Amy.
anyway JUSTIN CON LO SKATE >>>>>>>>>>>>> voi
continua al più presto.
PS: mi offro da attrice per fare Valerie.
PSS: sempre se è bionda

27/09/13, ore 20:48

E come al solito, mia cara Benny, non posso perdermi storia di Justin skater, tu lo sai quanto io ami questa sua versione, perciò eccomi quì.

Ho apprezzato tanto il fatto che tu mi abbia chiesto dei pareri riguardanti la storia, e mi è piaciuto altrettanto aiutarti.

Per quanto riguarda questo prologo, che dire? mi piace il modo in cui scrivi.

Scrivi scorrevolmente e in maniera chiara (anche se, anche tu hai il maledetto viziaccio di non mettere lo spazio dopo la virgola, ma chi se ne frega! haha). E mi piace soprattutto il personaggio di Justin, sembra così tenero aw e Valerie? sembra una tosta jhujhuygfy sono proprio curiosa di sapere cosa succederà nei prossimi capitolo, anche perchè, in questo prologo (si, è un prologo dai) Justin e Valerie sembrano tutto rose e fuori, per poi scoprire di essere in gruppo di skaters rivali aiaiai sento odore di rissa.

Finisco di blaterare e mi dileguo, ho fatto in tempo a recensire la storia, spagnolo mi tocca stasera!

Love you so much

-Sara

27/09/13, ore 20:45

Ciao ciao, Benny.
Prima di tutto, voglio iniziare precisando che amo il tuo modo di scrivere. Penso di non aver mai letto una tua FF perciò non sapevo cosa aspettarmi.
La storia è impostata bene e mi piace il loro incontro.
Già da questo primo capitolo si capisce un pò il carattere dei due personaggi principali e questa è una cosa molto positiva!
Che altro aggiungere, continua presto, sono curiosa di vedere come andrà avanti il tutto ♡
Alla prossima,
Sara.

P.s. Posso fare una piccola -piccolissima- critica?
Prima di pubblicare un nuovo capitolo, rileggi bene il contenuto del testo e accertati che non ci siano errori grammaticali; cioè intendo parole scritte male o ripetute. E' solo un consiglio per far in modo che la lettura sia più scorrevole e quindi più piacevole!