Paris Girls

01/08/15, ore 23:35

HAHAHHA ADORO!!
Quando avvista il WiFi PUHAHAH SONO IOO! LOOOL

Mi piacerebbe andare a Parigi *-*

Bella mi piace, e divertente LOL
xoxo Noe :)

30/09/13, ore 22:24

Okayokayokay ora mi calmo perchè se è una su Riker o gli R5 la mia sanitá mentale (ma quale santà mentale?!) va a farsi fottere. La storia mi piace ti prego aggiorna presto *occhioni alla Darren Criss (se non sai chi è Darren Criss ti disintegro)*
Bbpeki

27/09/13, ore 23:02

Okay.. Cioè, iniziare una recensione con okay è oltremodo orribile, ma.. Okay. Come. Faccio. A. Non. Recensire? Me lo sono chiesta più volte. Perché quando vedi spuntare una nuova fic su questo fandom ti viene da ballare la conga. E non scherzo. Ma questa.. Questa è qualcosa di troppo asdfghjkl ** E poi.. Diciamo che sono andata a Parigi il 30 Giugno per vedere quei cinque pazzi e la domanda sorge spontanea.. Ci sei andata anche tu?? Fantastica. Stupenda. Speachless. Già la adoro. Adesso ti conviene continuarla o la mia faccina triste ti rimarrà impressa per tutta la vita :c (Bambina al luna park in Austin&Ally style).. Già. Tornando seri per un secondo: è scritta bene, la trama incuriosisce, fa ridere anche.. Mi piace taaanto ^^ Spero che mi risponderai e soprattutto che questa storia abbia la sua vita meritata u.u
Byeeee!
-Michy.