Can I be myself?
di Just a Shapeshifter

01/10/13, ore 21:48

Oddio! Tu mi stupisci sempre di piú M! *-*
Siamo alle prese con un punk che é cambiato radicalmente nel corso degli ultimi anni e... di... di una Courtney che si é suicidata?
Stupito, stupito, stupito... ecco cosa sono. E l'adoro. É una di quelle storie che ti lascia col pensiero sospeso, interrotto ma.. nel senso buono s'intende :))
E che dire della piccola Dawn? Dolce, tenera, minuta... sempre pronta a dare una mano.
E Duncan... dio, é troppo tenero in questa One-shot. Capisce cos'ha fatto, ci sta malissimo e rimpiange l'amata. E la piccola raggio di luna capisce subito ció che sta succedendo, e lo aiuta in ogni modo, senza farlo intendere... si, mi piace.
E il finale aperto é giusto, cosí il lettore puó immaginarsi in un'improbabile DuncanxDawn -DxD- (?) o restare fedele alla vecchia DxC, e vederli solo come amici.

Mi piace, I like it! <3

-Stardust

28/09/13, ore 10:46

Ma... Ma... Mamamama...
*Scoppia a piangere*
Ok, questa shot mi ha depresso.
Io sono Duncney nel cuore e nell'anima... E per un attimo mi sono aspettata che Courtney non fosse morta davvero.
Sono un'illusa, ehm.
Ok, tu scrivi bene, e mi è piaciuto tantissimo il tuo modo di descrivere tutto, dal flashback al... Non riesco nemmeno a scriverlo.
Bandierina verde, ovviamente.
Continua così.