PERCHE'?
di HinataMadd

23/05/14, ore 17:37

ciao!
eccomi qua, pronta a iniziare la mia opera come incubo, come avevo promesso.
premettendo che io amo Shark con tutto il mio cuore e la mia mente malata e che quando ho scoperto che era un bariano ho gridato ... PERCHE' ?!?!?
cielo, mi sono rivista molto nel punto di vista di yuma, nel senso: perchè il mio personaggio preferito deve diventare cattivo? perchè proprio lui?
a proposito: la tua long quando è ambientata? i gemelli lo sanno già di essere bariani?
grazie per esserti presa il disturbo di scrivere cose così fantasticissimi, ora vado a deprimermi nel mio angolino buio perchè nessuno mi recensisce.
insomma, se non recensiscono io non pubblico i capitoli, se non pubblico i capitoli non finisco la storia, se non finisco la storia non posso pubblicare la storia che sto scrivendo su yu gi oh zexal, e io VOGLIO pubblicarla!
oh,rabbia (volendo citare un mito, winnie the pooh ;P )!!!
vabbè, mi consolo pensando che settimana prossima me ne vado al manga festival con i miei friends ( yeah!!!!! )
ciao bella, bacioni da Scatty

11/01/14, ore 22:18

veramente bellissima :) adoro Shark e vorrei sapere come hai fatto a scrivere una storia così bella

28/09/13, ore 18:20

Non ho visto l'episodio in questione ma non importa, mi é piaciuta tantissimo la reazione di Yuma.
Penso che vedere uno dei propri migliori amici, che con te ha affrontato sfide impossibili e per il quale hai rischiato la vita, trasformarsi improvvisamente in uno dei nemici che devi combattere...é proprio straziante, doloroso, e non puoi fare a meno di chiederti PERCHÉ.
Quale destino infame ha scritto questa trama? Perché proprio lui?
Ti faccio i miei complimenti perché é davvero una bella one-shot, considerando anche che per te é la prima!
Stellaskia (che da tre giorni ha il blocco della scrittrice. Nooooooo!!!)

28/09/13, ore 15:17

Eccomi qui! Allora Benny, questa one-shot è fantastica. Anch'io ho visto quel l'episodio e mi è piaciuto molto. Anche se entrambe siamo fan di Astral, anche tu sei stata triste per Shark e Rio, vero? Per me saranno buoni per sempre. Poi... Noooo! Ti prego! Non posso aspettare fino a lunedì! Domenica? Non riuscirei a resistere alla scuola senza la tua storia! Ti prego! Vabbe, bellissima storia, baci!
sayonara,
Yulin.

28/09/13, ore 09:58

Eccomi Benny!!
Allora, cosa dire di questa one shot, a parte il fatto che è assolutamente FAVOLOSA??? Non so proprio da dove ti sia uscita tutta questa roba, ma ti prego fanne uscire altre di queste idee geniali! >.< Io già adoro a prescindere le storie introspettive e malinconiche, ma questa è sicuramente una delle più belle!! Esprime perfettamente tutto il dolore e la disperazione di Yuma nello scoprire che il suo migliore amico non è più quello che conosceva. Ma la parte più bella è che questa storia rispecchia emozioni che può provare non solo Yuma, ma tutte le persone del mondo che si sentono in qualche modo tradite da qualcun'altro. Ancora super mega extra complimentissimi, continua così!!!! Aspetto altre one shot, e anche Il segreto dei cinque mondi!!! :* :DD
(Recensione modificata il 28/09/2013 - 09:58 am)
(Recensione modificata il 28/09/2013 - 12:57 pm)

27/09/13, ore 23:30

Ciao mi piace il tuo stile semplice e lineare in queste poche racchiudono la rabbia e la frustrazione di Yuma che ha abbandonato Rio e Shark per dare priorità nella ricerca di Astral e loro ormai sono diventato del tutto Bariani con la loro maschera di ghiaccio.
Personalmente non sono ancora arrivata in quel episodio sono rimasta in dietro di qualche puntata ma so già che diventavano Bariani e poi adoro Shark in qualunque forma ho prezzato molto questa one - shot. Ciao a presto dalla tua Zoelin.

27/09/13, ore 23:25

Molto, molto, molto bella.
Sono rimasta davvero colpita da questa shot, personalmente l'ho trovata bellissima.
La narrazione è pulita, fluida, nessun genere di errore grammaticale né tantomeno di battitura. Un lavoro egregio.
Ho apprezzato molto l'accuratezza che hai messo nelle sensazioni di Yuma, così come i dettagli degli altri personaggi che sono, teoricamente, secondari.
La freddezza, tipica, di Rio, la strafottenza di alcuni bariani (Vector, suppongo) e la noncuranza di altri, che potrebbero essere Durbe e Misael. Mi è piaciuto che tu non abbia messo i nomi, lasciando più libertà al lettore.
La lacrima di Shark è stato un dettaglio totalmente inaspettato. Avrei immaginato un pianto di Yuma, prima che di Shark, ed invece tu hai preferito invertire i tempi. Una scelta che mi ha colta alla sprovvista, ma in modo positivo. Mi è piaciuta come sorpresa, sono sincera. Dimostra quanto Shark non sia appieno felice del suo nuovo ruolo, come dà anche a vedere nell'anime, ed è un bene che tu non abbia voluto trascurare questo fatto.
Inoltre, un particolare che mi è piaciuto è stato Astral. Nel finale, quando posa le mani sulle spalle di Yuma e quasi lo trascina via, nel portale da lui aperto. Ecco, questo è stato un dettaglio che mi ha davvero intrigata.
Io, da fan della keyshipping, ho sempre visto bene il loro rapporto, ma ci sono volte in cui la presenza di Shark mi fa dubitare di tutto questo. Sarebbe possibile che Astral, in qualche modo, cerchi di proteggere Yuma da Shark, quasi per gelosia? Ecco, quelle mani sulle spalle mi hanno dato questa sensazione, un gesto quasi possessivo, che Astral rivolge a Yuma e con cui cerca di allontanarlo dal vecchio amico, ora nemico.

Una one shot bella, davvero. Mi ha detto molto, mi ha fatto pensare e credo sia stata scritta divinamente. Complimenti sinceri!
A presto
shadow

27/09/13, ore 22:55

Molto carina questa one - shot, uno stile interessante che ho già potuto leggere e apprezzare nella tua long "Il segreto dei Cinque Mondi"
Mi è piaciuto molto come capitolo, e posso comprendere appieno i sentimenti di Yuma nello scoprire la verità. La storia in generale mi è piaciuta veramente molto, e non vedo l'ora di leggere qualcos'altro di tuo in futuro.

27/09/13, ore 22:16

Ciao BennyLoveAstral (spero di aver scritto bene), PuffballOtaGirl è qui!
Questa one-shot è molto semplice, ma intensa e carina. Tralascio il discorso sui pochi errori che ho visto, anche perché mi pare che tu abbia usato l' apostrofo per sostituire l' accento (per sapere, come mai il tuo PC non ti fa mettere gli accenti? Che programma usi per scrivere?)
In sostanza, lavoro molto buono!
Scrivine altre così!
See you!
-Puff
PS: Scusami per la brevità della recensione >.<" ma purtroppo non mi è stato ancora possibile vedere questa puntata...