Naquadah
di gateship

23/06/14, ore 09:19

Ciao!!! Ma è bellissima! Ma cosa è successo?? Sono troppo curiosa!!! :D:D:D Spero che la finirai! :D Poi Jack e Sam sono troppo dolci! Sono la mia coppia preferita in assoluto!! :D
Spero vivamente che la continui sono veramente curiosa di come va a finire! E spero che finisca tutto per il meglio per loro <3

02/02/14, ore 19:49

Bellissima storia!! Complimenti scrivi molto bene e la lettura è sempre scorrevole, poi amo Sam e Jack sono così teneri♥ spero che finisca tutto per il meglio ahah :)

05/11/13, ore 21:55

aaaah! devo confessare che me lo immaginavo :3 però..scusa se te lo dico, ma il dialogo di Sam e Oma è molto molto simile a quello di Danny in Meridian..un po' troppo per i miei gusti xD e poi, è difficile da spiegarlo (ci ho provato nella mia ff, mi sa in un cap che non ho ancora pubblicato :P), ma credo che Sam rifiuterebbe l'ascensione
..potevi farla morire, no? *me cattiva* xD
comunque sì, si può "ridiscendere"..un esempio su tutti ce l'hai sotto agli occhi: Daniel! ;)

P.S.: ci credi che proprio oggi stavo scrivendo una ff su Meridian? :)

31/10/13, ore 15:53

Non so che dire! In realtà, ho solo tre parole: O Mio Dio! Vedere Sam morire mi fa sempre spezzare il cuore. Oddio. Spero ancora nell'aiuto provvidenziale di qualcuno/qualcosa! ;)

16/10/13, ore 20:52

attendo trepidantemente il seguito! ;)
il dialogo tra Sam e Jack mi ha lasciato senza fiato *O*

15/10/13, ore 16:34

Ok, rieccomi con una nuova recensione. Ribadisco ciò che ho già scritto: la storia inizia ad essere avvincente, tuttavia, devo ammettere che nel corso della lettura alcune cose mi hanno fatto storcere il naso, nel senso che mi hanno lasciata un po’ perplessa. Mi spiego subito.
La prima cosa riguarda un errore che ripeti per due volte nel giro di poche righe e cioè “LINGUINE”: immagino tu volessi scrivere “L’INGUINE”.
Per il resto, mi sembra piuttosto strano che Daniel sia l’unico ad accorgersi a della rottura improvvisa del termometro e che Jack lo apprenda solo nel momento in cui l’archeologo glielo riferisce, rispondendo alla sua domanda.
Secondo punto: l’atteggiamento di Teal’c é, a mio parere, un po’ troppo rigido. Non so in che periodo tu abbia ambientato la storia rispetto la serie canonica ma, avendo citato gli eventi accaduti su Netu, ciò che descrivi deve quasi certamente svolgersi dopo l’episodio “The Devil You Know” e, seppure Teal’c mantenga sempre un modo di fare assai formale e rispettoso, già nella terza serie perde un po’ del distacco e della formalità che lo caratterizzavano nei primi episodi.
Ultimo punto: perché se la situazione di Carter è così preoccupante O’Neill non decide di far subito ritorno allo Stargate? Mi pare quanto meno insolito che non preferiscano affidarla alle cure della Squadra Medica del Comando Stargate, optando invece per un rimedio improvvisato sul momento.
Be’, è probabile che quest’ultimo punto verrà chiarito in seguito. Naturalmente, quelli qui esposti non vogliono suonare come una critica, sono solo i miei dubbi.
Sono curiosa di leggere come si evolverà la vicenda.
A presto.
Creusa.

15/10/13, ore 16:13

Ogni volta che Jack o qualcun altro accenna ad una “noiosissima missione di ricognizione” succede sempre l’inimmaginabile. Impareranno mai a non attirarsi addosso i guai?!
Comunque, a parte gli scherzi, la tua storia mi sembra piuttosto interessante. E’ pur vero che si tratta solo del prologo e, non conoscendo il resto della fan fiction, sarebbe prematuro sbilanciarsi troppo, ma sono certa che se ne vedranno delle belle.
Il comportamento di Carter è effettivamente alquanto sospetto e penso che non c’entri nulla l’influenza, giusto? Mi chiedo a che cosa sia dovuto: un Goa’uld, magari? Chissà, staremo a vedere.
Per quanto riguarda lo stile: la scrittura risulta scorrevole, a parte un paio di ripetizioni che si potevano evitare, ma nulla di tragico, si notano appena.
Che dire: vado a leggere (e a recensire, chiaramente) gli altri capitoli, ne ho notati già 6.
A presto, dunque.
Creusa.

14/10/13, ore 09:00

Che dolce il nostro jack! Si vede che ci tiene proprio! :) ho sempre pensato che si amassero a vicenda a che ne fossero perfettamente consapevoli, ma nessuno dei due ha il coraggio di ammetterlo! Magari nel' ultima puntata si dichiareranno!
Scrivi molto bene! ;) brava!
Ciao! Alla prossima!
Maty

12/10/13, ore 16:51

Oh-oh! La storia si fa interessante! :) Non vedo l'ora di sapere come continua :3
..non so in che modo esprimere tutta la mia felicità per una nuova ff sull'sg1 e la gratitudine verso di te, che la stai scrivendo! Davvero, quando ho aperto la pagina delle ff di Stargate pensavo che avrei trovato le solite..e invece ne vedo una nuova..e per di più sull'sg1 :')

09/10/13, ore 20:06

Accidenti! Le cose si fanno interessanti! Spero che stia un po' meglio! Poveretta! :(
Di niente! Mi fa sempre piacere incitare gli aspiranti scrittori!
Maty (my name is Matilde! And you?)

05/10/13, ore 22:10

Niente recensioni eh?
Bene vuol dire che avrò l'onore di essere la prima! ;)
Io amo star gate e adoro anche la coppia samxjack!
La tua storia è molto interessante!
Continua così! Vai bene!
MUMMA