LOST IN REMEMBRANCES
di Leesh

12/04/14, ore 14:56

ciao! sono mancata per un sacco di tempo, ma ora sono tornata e posso finalmente recensire la tua storia! mi è piaciuta veramente tanto! la trama originale e alcuni tratti che ho trovato un po' confusi... ma quella confusione mi ha solo intrigata e mai infastidita!
bella storia, brava!

20/01/14, ore 22:05

molto bella la storia un po cortina ma bella ciao

09/12/13, ore 19:18

bellissima. semplicemente bellissima. incredibil come una storia cosi corta possa lasciarti cosi tanto. complimenti.

22/10/13, ore 13:05

sono mancata qualche giorno dal sito per motivi di scuola, e appena torno vedo con piacere che hai aggiornato!questa storia mi piace veramente, e sono curiosa di sapere cosa si diranno i due! aggiorna presto :)

06/10/13, ore 16:55

bel capitolo :) intrigante,e oh,scrivi benissimo! finalmente una fic non sgrammaticata ^^ visto che sono molto rare...
sono curiosa di sapere come si sono evolute le cose in passato tra Draco ed Hermione! Posta presto!

03/10/13, ore 15:01

Interessante! Trama originale e diversa :) mi auguro che Hermione faccia in quattro Draco e che gli faccia passare le pene dell'inferno v.v
Aspetto il prossimo capitolo ^^ mi piace quando le persone riescono ad incuriosirmi perché ciò  succede raramente e seguo,infatti di solito,tre-quattro storie,non di più!
A presto,spero :)

28/09/13, ore 15:32

Yeeeee, sono la prima ha scrivere la tua prima recensione (che onore ^.^)
Allora, la storia é intrigante e molto piacevole da leggere anche se é solo il primo capitolo (aspetto il secondo eh! :D)
Scrivi grammaticamente corretto e lo stile é scorrevole ^.^
Ci vediamo al prossimo capitolo

Baci
Souldreamer