A Funny Love!
di _ M i r a i _

28/09/13, ore 16:06

I LOVE YOU LUCIA!!!!!!

Daaaaaai xD
ogni volta che vedo quella pubblicità mi rotolo insieme a mamma dalle risate, è troppo comica ;)
comunque andiamo per punti perché mi piace andare a punti (?)
no davvero, è come se fosse una raccolta anche la recensione, e siccome adoro le raccolte come queste... *il suo ragionamento non fa una piega*

#1
La GouFubu è la mia OTP, penso che tu lo sappia già, comunque♥
eh si, ci sono passata anche io.
CERCARE LA MATITA SCOMPARSA DAPPERTUTTO QUANDO POI CE L'HAI SOTTO IL NASO.
però povero Shuuya.
ma naaaah che non si è fatto niente!
Fubuki gli ha dato un bacino sul naso ed è passato tutto (?)♥

#2
Adoro anche la FudoKido ^^
certo, si rovina la cresta, non sia mai -_-
tipico di Akio ^-^"
e Yuuto col cappello con pinguino? Si, ce lo vedo u_u

#3
QUI SONO TOTALMENTE IMPAZZITA!!!
La HiroMido non mi piace particolarmente, ma il contenuto mi ha fatto crepare dalle risate xD
Luciaaa.
e mi è piaciuto molto quando Midorikawa ha richiuso il pacco e lo ha mandato via a calci =D
anche se mi dispiace un po per Hiroto...

#4
Adoro anche la EndoKaze ^^ il capitano è puccioso quando è stupido (?)
povero Mamoru, voleva solo lavare dei palloni da calcio sporchi D=
ma immagino comunque l'esasperazione di Ichirouta o_o

#5
Per quanto riguarda la BanGaze non mi esalta come coppia, ma comunque non mi dispiace =)
Ok, l'ho capito da subito che i tulipani erano legati a Tulipano xD
Ghiacciolo che regala dei fiori a Tulipano. Che bel quadretto.

Mi sono piaciute tutte, sono stile comico-demenziale e io lo adoro u_u
e sono anche strane (?)
cioè, nel senso che non facilmente possono accadere cose del genere o_o
Tipo immagino Kazemaru che solleva un'intera lavatrice ed è pronto a lanciarla a Mamoru -voglio vedere se riesce a parare anche il Tiro della Lavatrice (?)-
beh, ora devo andare -a stendere i panni per mamma, che palle-
un bacione ;D
Tety

ps. koru koru koru koru koru... Russia powah♥
(Recensione modificata il 28/09/2013 - 04:15 pm)

27/09/13, ore 23:47

Ciao Lula ^^
Eccomi di nuovo qui a recensire qualcosa di tuo, e questa volta no una, non tre. ma ben cinque drabble sulle mie OTP ** te l'ho mai detto che ti adoro?
Allora passiamo alla recensione <3
1) il nostro Shirou alle prese con la matematica, l'incubo del 90% di tutti i ragazzi italiani...
Devo dire che la scena che si è presentata è stata molto divertente da leggere **
La faccenda della matita mi ha ricordato moltissimo un fatto accaduto qualche giorno fa, ma con il termometro.
Si mia madre stava sbattendo il termometro per misurare la febbre a mio fratello e questo gli vola, lo cerca per tutta la stanza e non lo trova... eravamo in tre a cercarlo sotto i letti, vicino ai mobili poi arriva mio padre e... no non è inciampato lo ha trovato dietro a un portafoto sul comò xD
Va beh meglio andare avanti, non penso ti interessa quello che succede in casa mia.
2) Questa mi ha fatto letteralmente morire, la FudoKido sto cominciando ad apprezzarla piano piano, diciamo che non è ancora la mia OTP completamente; devo dire di averne lette tante ma addirittura di un Fudou che non voleva mettersi un cappello a forma di pinguino questa mi era nuova xD e mi ha fatto sorridere il fatto che l'antipatico, il gelido Fudou si è fatto convincere con un bacio **
In questo caso grande Kidou <3
3) Ah la HiroMido ** qua ti dirò già immaginavo quello che sarebbe successo, certo mi aspettavo un Hiroto che uscisse dal pacco, ma l'Hiroto che si traveste addirittura da coniglio miha fatto divertire moltissimo, e Ryuuji mamma che gelido quel ragazzo, chissà quanto ci ha messo per prepararsi e il pistacchietto lo butta fuori di casa... cattivo!!
Qui ho solo un appunto da farti, non hai commesso errori ma hai scritto awaiana a posto di hawaiana, e va beh hai omesso una piccola h, e scusa se sono così pignola xD
4) La EndoKaze questa non poteva mancare <3 <3 <3 <3  tanto amore per loro due.
Ma scusa se te lo dico ma Endou è veramente un piccolo idiota... lavare i palloni in lavatrice ma dico io... a mano no?
E certo che Ichirouta deve avere una forza sovrumana per rincorrere Mamoru con la lavatrice rotta, ah la rabbia quante cose fa fare xD

Non commetto la BanGaze perchè non è una coppia che amo, ma l'ho trovata comunque molto carina ^^
Adesso però ti devo salutare, a presto ^^
Kiss kiss
Debby