And, in a second, he was gone.
di myloveislikeastar

19/12/13, ore 07:20

la storia è carina, angst come piace a me, ma il rating è verde, non rosso!
comunque è scritta bene :)

-ny

30/09/13, ore 22:11

Come promesso, eccomi a leggere i tuoi lavori.
Premetto che anche io sono una larry shipper, solo una larry shipper, non una directioner. Mi sento vicinissima a tutto questo.
E' veramente scritta in un modo magnifico, mi viene da piangere, sul serio.
Diciamo che un paio di lacrime sono scappate.
Sai, quando leggo one shot o capitoli tristi, drammatici, malinconici (in particolare queste rotture improvviso oppure morti, suicidi e via dicendo) accompagno sempre la lettura con una base specialissima per me, che mi fa diventare un fiume, il soundtrack di Titanic, e non la canzone di Celine Dion, My heart will go on, (amo quella canzone, chiariamoci) ma proprio la musica, senza voci e niente, come c'è durante la morte di Jack... dio mio, quel film mi ha distrutto lentamente ogni volta che l'ho guardato. Se vuoi ti invio il link per messaggio, se ti interessa. (?)
Ovviamente l'ho ascoltata anche leggendo questa, se non era ovvio..
Allora, uscendo da questa discussione sul film di Titanic e torniamo alla one shot.
Amo queste Larry, anche se non c'è un motivo preciso. Io amo le cose drammatiche, anche se puntualmente odio quei finali drastici (mi uccidono).
Ci sono un mucchio di frasi che ho letteralmente amato ( A M A T O . T R O P P O ), te ne riporto un paio:

"Harry era buio e tenebra mentre Eleanor era una leggera brezza estiva" Non sono proprio d'accordo con Lou (per niente) ma sono due metafore veramente ... non ho idea di che parola utilizzare. Indescrivibili? Si, indescrivibili è la più appropriata.

"Erano stati il loro primo amore, uno di quegli amori intricati, complicati ma nel contempo fiabeschi" E chi non vorrebbe un primo amore così? *Fitta al cuore*

"E non c’era canzone, non c’era discorso e non c’era gesto che poteva aiutare a lenire quel dolore immenso, troppo grande per Louis e Harry" Questa mi ha colpito tanto, in particolare quella 'non c'era canzone' perché ogni volta che si fanno riferimenti alla musica impazzisco.. diciamo che amo le canzoni che hanno testi che potrebbero essere poesie (tipo Ed Sheeran e quelle sue meravigliose note e parole).

Amo Harry in questa fan fiction, mi piace un sacco (anche se soffro a pensarci) il fatto che è sempre forte ma la rottura col suo Louis, e sottolineo SUO l'abbia distrutto dentro ed anche fuori.
Louis mi fa imbestialire, invece. Cioè, nella mia testa loro due non si possono sostituire con NESSUN altro.

Una cosa che non mi spiego è il motivo per il quale il raiting della fan fiction è rosso... cioè, credo che quello più appropriato sia il verde. Esclusivamente il verde. lol

Comunque sono rimasta senza parole, è scritta perfettamente.

Ci sentiamo presto, e.e
Baci.
Chiara. xx

PS: (odio mettere i ps) ogni tanto quando scrivo queste recensioni penso che gli autori mi odino (non so perché lo penso, ma okay). Non mi odiare. HAHAHAHA
A presto.

28/09/13, ore 19:58

è bellissima...cioè mi dispiace un casino per haz e lou
loro devono stare insieme
punto
comunque scrivi molto bene!!
viva larry
ciau