Paura di andare a scuola.
di Hebony

02/12/13, ore 20:01

oddio.. stupendo racconto ,anche perchè amo i genere horror, soprattutto come lo fai tu :)

30/11/13, ore 21:06

Come appena detto volevo vedere cosa succedeva.
Peccato che la curiosità sia rimasta...
Non vedo l'ora di sapere cosa ne sarà dello scettico prof.
scommetto che si pentirà di non aver dato ascolto a Noemi.
Un abbraccio.

30/11/13, ore 20:59

Ciao Hebony!
Bella storia questa qui non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo:-)
Vado subito.

30/11/13, ore 11:52

Ciao ^_^
Ho letto adesso sia il primo capitolo che questo e devo dire che ho notato in entrambi dei passaggi tra presente e passato, passi dal passato remoto e l' imperfetto al presente :S Devi stare attenta ai tempi verbali o inizierò a pensare che la protagonista possa viaggiare nel tempo XD
Per quanto riguarda i sentimenti di Noemi devo dire che sono ben resi, ti soffermi molto sui suoi pensieri e sulle sue riflessioni, sul gioco tra paura e razionalità. E il coinvollgimento è un ottimo elemento nelle storie di tipo horror ^_^
Un altro piccolo problema che ho riscontrato ( più sul primo capitolo che su questo, se devo essere sincera) è il tuo soffermarti su dettagli poco inerenti alla trama... Mi spiego, a volte ti soffermi, in maniera un po' passiva, su azioni ed eventi che in realtà non spiegano nè la personalità di Noemi, nè i suoi sentimenti, nè ciò che sta accadendo, nè niente, sembra che tu li aggiunga solo per allungare il brodo...Ne risente l'andamento della storia...
Per quanto riguarda la trama devo dire che per adesso non è troppo coinvolgente, ma la chiusura di questo capitolo incuriosisce un po' il lettore e lo porta ad aspettare il prossimo capitolo ( si, aspetto il prossimo capitolo perché sono curiosa di sapere cosa succederà XD )
Che dire delle mucche? Io le trovo abbastanza inquietanti da vive, figuriamoci da morte! XD
Purtroppo, benchè tu descriva bene i sentimenti di Noemi e mi abbia incuriosita, non mi sento troppo di darti una recensione positiva per colpa di quei piccoli problemucci che ti ho segnalato :(
Sono sicura che nei prossimi capitoli arriveranno un po' più d'azione e un po' più di dettagli inerenti alla storia che la allunghino senza bisogno di descrivere una giornata tipo di Noemi o delle riflessioni sul tempo ^_^ Allora avrai sicuramente la mia recensione positiva, perché io penso che tu abbia tutte la carte in regola per scrivere storie horror d'effetto ^_^
Vabbè, aspetto il prossimo capitolo,spero che questa mia recensione non ti abbia un po' buttata giù di morale, ma che tu l'abbia presa come uno stilomo per dare del tuo meglio ^_^
Ciao ciao

19/10/13, ore 21:58

ciao Hebony! questa storia non fa paura... è solo un po' inquietante... per sei stata molto brava a interpretare le emozioni di Noemi, non avrei saputo farlo meglio. aspetto nuove storie ci conto! comunque è strano; che cosa ci fa uno scheletro di bovino in classe? :D aspettando tue notizie (stavo per chiamare "chi l'ha visto"), ti mando un.. sadico saluto :)
Chiara

03/10/13, ore 18:36

Hebony, non è male come storia, ma diciamo, è un po' passiva.
Non voglio offenderti o altro, ma aggiungi un po' d'azione in più, ok?
Love ya c;